Le novità in casa L’Oréal Professionel non finiscono mai, non facciamo a tempo a scoprire un nuovo prodotto che il favoloso team ne crea un altro! Ma questa volta la sorpresa è stata ancora più grande: ad attenderci, infatti, c’era la nuova SteamPod, la piastra al vapore che cambierà il nostro modo di concepire la stiratura dei capelli!
Dopo una breve spiegazione sulla tecnologia che sta alla base del prodotto, sviluppata in collaborazione con Rowenta, e dell’idea di cercare uno strumento utile per le nostre pieghe casalinghe che si potesse usare tutti i giorni, senza creare danni alle nostre chiome, siamo entrate nel vivo dell’evento, con una vera e propria prova sul campo!
Aiutate dal super team di L’Oréal abbiamo così potuto mettere alla prova SteamPod e rubare qualche trucco del mestiere per pieghe da 10-e-lode! Per me, che ammetto di essere un disastro in fatto di pieghe da urlo ed onde morbide, è stato divertente e più semplice del previsto! Per di più, la tecnologia al vapore con la quale SteamPod è concepita, permette davvero di mettere in piega le ciocche come desideriamo senza la paura di rovinare i capelli o bruciare le punte! Per questa ragione può essere usata anche tutti i giorni, sopratutto il secondo giorno dal lavaggio al posto del rimedio “mi faccio la coda”! Che ne dite? L’avete già provata?
Una serata, come sempre, divertente per la quale il mio grazie speciale va a L’Oréal Professionel, al suo team ed alle amiche blogger con cui ho condiviso la serata! A presto,
Laura
nell’immagine indosso Camicia Zara, Jeans Citizens of Humanity, smalto Essie nuova collezione, bracciale Marc by Marc Jacobs