La collezione primavera estate 2014 firmata da Levi’s è già pronta per conquistare tutti noi con proposte per uomo e per donna da far girare la testa. La collezione si ispira completamente all’anima inconfondibile della West Coast americana, il luogo di nascita del brand.

 

LEVIS1

 

Da qui parte il viaggio di sperimentazione e ispirazione creativa che porta questa nuova collezione primavera estate 2014 al concetto di “The New Californian” all’interno della quale si incarna lo stile di vita rilassato tipico della California della metà degli anni 60, attraverso un gioco di stampe grafiche, disegni pixelati, spazi di colori su fondi blu e bianchi ed infine camouflage. La collezione risulta così elegante, allegra e giovane e va così celebrando la cultura metropolitana del Golden State. Disponibile del gestore a partire da dicembre, catturerà l’attenzione di curiosi ed amanti del brand che non si lasceranno scappare l’occasione per indossare un pezzo di America con orgoglio

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati