C’è chi aspetta tutto l’anno l’estate e c’è chi, invece, nella calura estiva vede una nemica da combattere con ogni mezzo.
Per chi come me rientra nel secondo gruppo, Erbolario ha creato la crema riposante piedi e gambe, il must have che non si può dimenticare nella stagione più calda!
Il vero benessere inizia proprio dai piedi e tutte noi sappiamo quanto sia importante la microcircolazione venosa delle gambe.
Niente gambe accavvallate e sì ai piedi rialzati di qualche centimetro da terra, soprattutto se state tanto sedute alla scrivania. Bevete molta acqua, magari arricchita con fette di limone o foglioline di menta. L’idratazione e la leggerezza passano anche da queste piccole accortezze.
Questi sono i diktat fondamentali per mantenere attiva la circolazione ed evitare che le gambe si appesantiscano troppo durante il giorno.
La sera diventa poi fondamentale fare una doccia fresca e utilizzare la crema riposante di Erbolario su piedi e gambe.
La fatica e la pesantezza della giornata saranno spazzate via dai principi attivi presenti nella formula. Il Fitosoma-Escina e gli estratti idroglicerici di Ginkgo biloba, di Edera e di Ippocastano, hanno proprietà vasoprotettrici e vasotoniche.
Il microcircolo superficiale riprende vigore e la sensazione di freschezza e leggerezza ha il sopravvento sulla stanchezza della giornata.
L’Acqua distillata di Hamamelis ha un effetto lenitivo sulla pelle, mentre l’estratto idroglicerico di Quercia marina rinfresca e idrata in profondità. L’attività emolliente deriva dall’Alga rossa del Pacifico e il Mentolo naturale regala una botta di vera energia.
Il mix di tutti questi preziosi ingredienti regala un profumo balsamico e frizzante, perfetto per le serate estive.
Il beauty tip che arricchisce il vostro momento con la crema riposante?
Tenete il tubetto nel frigorifero e il massaggio con Erbolario diventerà l’appuntamento più fresco della vostra giornata.
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati