Al cambio di stagione la pelle ha sempre bisogno di rinnovarsi.
La linea all’Acido Ialuronico di Erbolario è quella marcia in più, necessaria alle donne sopra i 40, per donare luce alla pelle spenta e disidratata.
Idratare è la parola chiave, quella che non dobbiamo dimenticare mai, soprattutto quando la stagione fredda sta arrivando a mettere a dura prova la nostra epidermide.
L’acido ialuronico ha il grande potere di trattenere un quantità d’acqua anche mille volte superiore al suo peso, per questo Erbolario lo ha scelto come principio attivo perfetto per la sua più innovativa linea anti-age.
Partiamo dalle labbra, che spesso trascuriamo, convincendoci che indossare il rossetto sia già un trattamento cosmetico protettivo e idratante.
Erbolario ha creato uno stick ultra idratante e multiattivo, che apporta un prezioso contributo in acqua alle labbra che diventano immediatamente turgide e lisce, dai contorni ben definiti e risanate da quelle piccole rughette che ci fanno impazzire.
Mai più rossetto sbavato e con poca tenuta!
Gli occhi sono lo specchio dell’anima e quando il tempo passa quell’anima può velarsi, restituendoci un’immagine stanca e opaca.
Ancora una volta ci viene in soccorso l’acido ialuronico, in abbinamento all’Olio di Ibisco, nutriente ed elasticizzante, all’Olio di Babassu, emolliente, e all’Olio d’Oliva, seborestitutivo e tonificante. Immediatamente le rughe si distendono e la pelle appare più luminosa, nascondendo i segni della stanchezza e dell’età.
L’acido ialuronico ha tre diversi pesi molecolari, dal più alto, passando per il medio e arrivando al basso.
Questo trio agisce per trattenere l’acqua e spingendola fino a oltrepassare l’epidermide, diventando quindi prezioso collagene restitutivo.
Questa molecola idrofila – definita anche polisaccaride della giovinezza – è presente anche nella Crema Corpo Idratazione intensa a tripla azione, potenziata anche dalla presenza dell’estratto di fiori di Arancio amaro. Si aggiungono i tre oli fondamentali per il benessere della pelle: Ibisco, Oliva e Girasole, per un evidente effetto emolliente, compattante e seborestitutivo.
La pelle può essere curata anche dall’interno, andando a potenziare i già validi effetti di sieri e creme. Infatti Erbolario ha creato le capsule a base di acido ialuronico, che abbinate a una buona alimentazione e a un’adeguata attività fisica, aggiungono quel quid necessario a potenziare l’effetto giovinezza.
Ne basta una al giorno per fornire alla pelle tutto il sostegno e l’idratazione di cui ha bisogno.
Con l’Acido Ialuronico di Erbolario, la freschezza è a portata di pelle.
Articolo scritto e redatto da Elena Giorgi | Tutti i diritti sono riservati