Durante la scorsa settimana ho avuto la meravigliosa occasione di provare qualcosa di unico. Staccare la spina completamente, senza prendere la macchina e fare chilometri, ma scendendo con la metropolitana in piazza Duomo, per immergermi in un’oasi di pace proprio a due passi dalle vie caotiche del centro milanese! In via Omedoni n.2 – a Milano – infatti, esiste un luogo capace di farvi dimenticare di essere in città: Lepri, “a lifestyle salon and spa”

 

IMG_9693

 

Ho sempre associato il marchio Aveda, sinonimo di qualità e di benessere, ai prodotti per capelli, ai loro splendidi saloni, alle nuove colorazioni ed all’attenzione per il cliente. Ma ignoravo la linea di prodotti dedicati al benessere del corpo e, tanto più, ignoravo l’esistenza di una spa tutta dedicata ai clienti proprio in centro città!

L’appuntamento è iniziato con una tisana, una poltrona ed un momento per assaporare la diversità fra il dentro ed il fuori del salone Lepri. La filosofia è semplice ma di grande impatto: bisogna prendersi un attimo, un respiro, per rilassare il corpo prima di qualunque trattamento, per poterne godere al pieno ed in maniera davvero profonda. E’ per questa ragione che, una volta in cabina, si inizia la seduta con un pediluvio, che trasmette lo stacco netto e definitivo con l’esterno, con le preoccupazioni ed i pensieri che ci portiamo dietro ogni giorno

 

IMG_9676

 

Il massaggio che mi è stato dedicato ha visto come protagonisti i prodotti della linea Stress Fix, certificata Eco-Cert, dall’aroma rilassante clinicamente testato, a base di lavanda, lavandino e salvia sclarea, di origine biologica certificati al 100%. Una nuvola di puro relax mi ha avvolta e mixata con le mani esperte ha davvero permesso a mente e corpo di rilassarsi in maniera profonda, per un benessere non solo estetico, ma davvero interiore.

Inutile dire che consiglio un pomeriggio di questo tipo come regalo, auto-regalo e rituale per il proprio stato fisico. Ma l’aspetto ancora più bello di tutto questo è che questi prodotti sono in vendita per il pubblico e potete così portarvi a casa la sensazione della spa e ripeterla ogni volta che vorrete, nella vostra intimità

Laura

fotoA

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte

  1. sara

    Ciao Laura, conosciuto un centro Aveda a Londra qualche anno fa… mi hai rinfrescato I ricordi!!! 🙂 Ottimo a sapersi per Milano. Buon lavoro!

    • Laura Renieri

      La Lepri è davvero una piccola oasi di pace in pieno centro di Milano, professionali e veloci è assolutamente da provare! un abbraccio,
      Laura