Se c’è una cosa che proprio non sopporto sono quelle creme che per essere assorbite dalla pelle hanno bisogno di dieci minuti, tempo durante il quale sei costretta a non metterti la camicia per evitare di riempirla di macchie appiccicose. Leocrema mi ha sorpresa con le sue nuove Creme Fluide per la loro leggerezza, la consistenza impercettibile sulla pelle che lascia una piacevole sensazione di freschezza duratura. Ho provato per voi ben tre varianti che ora vi descriverò brevemente:
La Crema Fluida Idratante per pelli normali presenta il classico tenue profumo di questo genere di creme completato da una texture vellutante e setosa. Il mix tra Vitamina E, Latte di Mandorle e Proteine della Seta assicura un’idratazione duratura.
La Crema Fluida Sensitive per pelle secche e sensibili evita i rossori dei punti più delicati, io l’ho trovata strepitosa sul collo e sul petto zone che tendono facilmente a irritarsi. L’estratto di Fiori Bianchi permette un’azione anti-stress che protegge la pelle da ogni tipo di fattore esterno, come inquinamento e cambi repentini di temperatura.
La Crema Fluida all’Olio di Argan ha una fragranza seducente e irresistibile che ti investe non appena apri la confezione. L’aggiunta di Vitamina A, Omega 3, Vitamina E e acidi insaturi dona proprietà dermoprotettive e antiossidanti. Lascia una pelle setosa e morbida per l’intera giornata.
Come penso abbiate notato mi sono piaciute davvero tanto, promosse a pieni voti!
Ma Leocrema non finisce qui, c’è ancora un prodotto di cui parlare. La Crema Fluida Rigenerante per pelli mature ridona luminosità alla pelle spenta. La sua formula ricca di Vitamina E, Proteina della Soia e Acido Ialuronico (santo subito!) stimola le cellule a rigenerarsi e ne impedisce il repentino invecchiamento. Ora è il vostro turno di provare i prodotti Leocrema e farmi sapere cosa ne pensate!
Scritto e redatto da Matilde Angolini