Eleganza, Allure e Couture. Questi gli elementi che contraddistinguono la nuova collezione di Anna Rachele.
Per la Primavera Estate, il brand propone una serie di best sellers perfetti per vestire noi donne nella calda stagione.
Cominciamo con uno stile “optical appeal”, ideale per la primavera. Il classico black&white, dalle rigorose linee stilistiche, è contrastato da stampe grafiche, come l’abito in jersey con maxi pois. Variante della stampa polka dot è il disegno foulard gioiello, rappresentato dall’abito best seller in jersey dal taglio pulido ed essenziale.
Per con look estivo, abiti spensierati e vacanzieri interpretati da due “classici” immancabili per il tempo libero: la maxi gonna in chiffon di seta stampa zebra, da portare di giorno con candide bluse e di sera con top preziosi, e la camicia in cotone con fantasie farfalle multicolor, da usare come copricostume o come mini chemisier.
A completare la collezione ci pensa couture Black Label: outfit adatti alle occasioni speciali ed eleganti. Per le più romantiche, i best sellers sono le stampe floreali, ispirate al fantastico mondo di Alice: giardini incantati, torte, pasticcini e le immancabili rose. Per le più grintose, Anna Rachele reinterpreta il maculato, una delle sue stampe must, in chiave glamour pink; di grande effetto il maxi abito in jersey e fluente seta plissé, perfetto per una sera speciale d’estate, da alternare al tubino fasciante con la stessa fantasia.
Foto credits courtesy of Anna Rachele | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati