Si fa presto a dire crema per il viso. Si fa in fretta a dire che riduce le rughe. Io penso che i prodotti vadano provati, testati ed analizzati in maniera critica ed oggettiva, bisogna prendersi il giusto tempo, usandoli con costanza senza sovrapporli fra di loro (a meno che il trattamento lo preveda)

 

 

Ho colto con entusiasmo la sfida di Garnier e, per l’occasione, ho coinvolto un’amica, Raffaella, che si è messa alla prova ricoprendo il ruolo della “tester” per il progetto. Non che ne avesse davvero bisogno, ma si sa che noi donne siamo critiche e vorremmo sempre la pelle del nostro viso al suo massimo di splendore e così abbiamo iniziato. Ci siamo viste nel suo studio ieri pomeriggio ed abbiamo girato insieme il video che vedrete fra poco, le ho lasciato la UltraLift con la promessa di rimanere aggiornate e di rivederci lunedì 1 ottobre per tirare le fila

 

 

Ci vediamo fra due settimane o meglio il 2 ottobre qui sul blog!!! A presto,

baci,

Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati