Il magazine DDmag nasce prima di tutto da un incontro: io e Luisa abitiamo nella stessa città (Vicenza) e quando ci siamo conosciute non avremmo mai pensato di arrivare fino a qui. Ci ha subito unito uno sguardo curioso e ironico sulla realtà che ci circonda e in particolare sullo stile, sul design e sul lifestyle; uno sguardo che non si ferma alla “prima impressione”, ma che grazie alla ricerca ci permette di rendere unica la rilettura di ciò di cui scriviamo nel magazine. Dagli scatti di street style (dove vestiamo i nostri outfit quotidiani) ai post di stile dove invece ricerchiamo gli stilisti e i designer che meglio rappresentano la nostra visione della moda, fino alle interviste con cui facciamo conoscere artisti, blogger, designer, influencer… Tutto questo contribuisce a creare un mondo di cose belle che ruotano attorno alle nostre passioni e al nostro particolarissimo modo di vedere la vita: come una serie di “felici coincidenze”, di incontri e di stimoli. In una parola “Serendipity”, la parola “magica” che racchiude l’essenza del nostro incontro e che abbiamo voluto incidere nel bracciale che abbiamo disegnato per l’eshop Giulia Has A Beautiful Shop e che potete trovare qui

Isa&Luisa_grande

collage

Nella gallery potete sfogliare le fotografie di due luoghi design del cuore: un particolare della Fondazione Bisazza di Vicenza, un luogo che ci riempie gli occhi di bellezza sempre nuova, e il cottage ricavato da una segheria del 18° secolo in un progetto che ci ha fatto conoscere la nostra contributor Elisabetta del blog Dettagli Home Decor.

E poi ci siamo noi, in un collage con i nostri scatti più belli: sì, sembriamo due sorelle, non solo per il colore dei capelli, ma per la complicità con cui lavoriamo (e ci divertiamo). Vi invitiamo a seguire i nostri percorsi di stile e design su DDmag; ne siamo sicure, vi piacerà!

Isabella e Luisa

bisazza

Immagini courtesy of DDmag | Tutti i diritti sono riservati

ndr.

DDmag è un magazine on-line nato nel maggio 2012, che raccoglie in un diario virtuale i consigli di stile di Isabella Morseletto e di Luisa Rasia. Affiancate dalla redazione e accompagnate da giovani fotografi, Isabella e Luisa raccontano il “bello di ogni giorno”, spaziando dal lifestyle al design, con un punto di vista molto personale e sempre attento alle nuove tendenze.