Può un solo prodotto rivoluzionario il nostro modo di pensare al benessere e alla bellezza? È possibile trovare un elisir setoso e multifunzione che riesca ad infondere alla pelle giovinezza infinite possibilità di miglioramento. Può esistere davvero? La Mer sembra proprio aver trovato il prodotto magico, destinato a diventare un prodotto di culto.
Sotto il nome di The Renewal Oil fa la sua comparsa un potente generatore anti-aging: si tratta di un nuovo prodotto che la celebrazione più evoluta di qualcosa che non può essere definite diversamente se non: infinitamente La Mer.
Tre sono le sue caratteristiche principali: la tecnologia bifase attivata grazie ad un delicato movimento del flacone, una moderna interpretazione del classico rituale di riscaldamento fondamentale per la leggendaria Creme de La Mer. Una miscela superiore di oli nutrienti associati ad elevati livelli di Miracle BrothTM e al nuovo Renewal Ferment, agiscono insieme per fornire straordinari benefici all’invecchiamento. Ultimo, ma non ultimo, il Lime Tea Concentrate che protegge dagli agenti aggressivi esterni e dei danni futuri.

Questo nuovo elisir ci sfida a scoprire l’arte del gioco sperimentando i suoi molteplici benefici e le possibilità di utilizzo. La sua caratteristica infatti non è soltanto la capacità di migliorare la salute e il benessere della nostra pelle ma anche quella di poter essere usato in molteplici modi. The Renewal Oil, infatti, può essere usato come primer per il siero, aggiunto al proprio regime della notte o considerato come un compagno di volo idratante: la pelle in ogni caso sarà visibilmente trasformata. Questo avviene grazie al Miracle BrothTH, un concentrato di ingredienti attivi di origine marina e di un fermento di rinnovamento cellulare, che offre al viso energia rigenerante, infondendolo di freschezza per un colorito naturale. I primi segni e le rughe svaniscono mentre il collagene viene stimolato per contribuire a rassodare e a dare turgore alla pelle. Giorno dopo giorno la barriera della pelle diventa più resistente e si distende, rinforzandosi per prevenire la disidratazione e la pelle viene così realmente rinnovata.

The Renewal Oil THEOLDNOW (4) The Renewal Oil THEOLDNOW (5)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

1 risposta