Immaginate un trattamento rinfrescante che illumina gli occhi all’istante. Si, non è magia, ma si chiama The Illuminating Eye Gel ed è l’ultimo nato in casa La Mer. The Illuminating Eye Gel nasce dalla leggenda della luce ovvero dall’importanza che la luce ricopre fin dall’inizio dei tempi. Nei suoi primi esperimenti il dottor Max Huber era consapevole del fatto che per fare di Miracle Broth una fonte di trasformazione rinnovamento, aveva bisogno del potere della luce e dell’energia del suono. Oggi questa tradizione continua con fermenti innovativi e perle di mare che riflettono la luce per illuminare all’istante il contorno occhi per uno sguardo di radiosa giovinezza.

La pelle del contorno occhi e più sottile e fragile rispetto alle altre zone del viso. E dal momento che non produce sebo, l’area degli occhi è particolarmente soggetta ad aridità. I primi segni dell’età ed altri segni di stress e stanchezza si possono manifestare proprio in questa zona, facendo diventare la prevenzione assolutamente necessaria. The Illuminating Eye Gel agisce attenuando le imperfezioni e le vendo l’intera area al contatto. Fornisce inoltre un’ondata di energia e rinforza e protegge nel tempo la pelle delicata. Per rendere ancora più efficace l’utilizzo di questo prodotto è stata pensata una tecnica di compressione che aiuta risvegliare gli occhi a casa o in viaggio, indispensabile per la beauty routine di ogni giorno

LA MER 1

LA MER 2

LA MER 3

LA MER The Illuminating Eye Gel THEOLDNOW (1)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati