Quanto sarebbe bello avere una pelle radiosa tutto l’anno, come baciata dal sole? Colorito sano e luminoso che ricorda la bellezza del sole e del mare: ecco a cosa devono aver pensato gli specialisti di La Mer quando hanno creato i nuovi prodotti della collezione Soleil de la Mer™ Lip and Cheek Glow e Bronzing Powder in edizione limitata!

Ispirata dalle energie benefiche dell’oceano, la collezione Soleil de la Mer™ è studiata per donare energie essenziali e rigenerative alla pelle, insomma, un’eterna sensazione di piacere per la nostra bellezza!

Il Lip and Cheek Glow, in edizione limitata, dona morbidezza a labbra e guance idratando e donando colore, per un look delicatamente rinfrescato velocemente, efficacemente e in qualsiasi momento. Con il rigenerante Miracle Broth™, questo infuso di pigmenti luminosi mixati un in olio nutriente dona alla pelle un delicato ma allo stesso tempo evidente tocco di colore. Il prezzo consigliato al pubblico è 50€.

La Bronzing Powder, anche questa in edizione limitata, è caratterizzata da una attenta e studiata combinazione tra un vellutato blush opaco, bronzo satinato e brillanti sfumature iridescenti… Per un effetto naturalmente radioso! Arricchita, come il Lip and Cheek Glow, con l’esclusivo Miracle Broth™ e polvere di gemme preziose, la piacevolissima texture di questo prodotto unisce trattamento estetico al risultato di un aspetto sano tutto l’anno. Il prezzo consigliato al pubblico è 75€.

La prestigiosa firma Soleil de La Mer con le sue benefiche e sensoriali energie si fa riconoscere!

It’s beauty tips time! Come si possono usare al meglio i due nuovi prodotti della collezione Soleil de la Mer™?
Per avere il massimo risultato dal Lip and Cheek Glow gli step fondamentali sono tre:

  • Usate i polpastrelli per scaldare la superficiedello stick per ottenere un colore perfetto e una finitura con effetto rugiada.
  • Utilizzatelo con qualche goccia di Renewal Oil di La Mer per far risplendere le guance.
  • Applicatelo sopra a Lip Balm di La Mer per rinfrescare ed idratare le labbra!

Per la Bronzing Powder gli step da seguire sono invece solo due e semplicissimi:

  • Applicatela su fronte, guance, naso e décolleté per un effetto luminoso completo oppure seguite la linea degli zigomi e della mandibola.
  • Usate tonalità più leggere per far risaltare le guance, le sopracciglia e il décolleté.

Per completare il vostro look da università o da ufficio, per sorprendere a cena il vostro lui o per fare invidia a tutte le vostre amiche durante l’aperitivo, i due nuovi prodotti della collezione Soleil de la Mer™ vi faranno risplendere come il sole d’estate!

170914_LaMer_SDLM_12_EMEA_Hero2_Sand_082_091917_CMYK

A proposito dell'autore

Piemontese di nascita, milanese di adozione e romana per amore, è social media manager e beauty blogger. I suoi sogni sono tingersi i capelli di viola, scrivere un libro e trasferirsi a Londra, non necessariamente in quest'ordine. Non esce mai di casa senza iPod e mascara e l'unica cosa da non chiederle mai è di arrivare puntuale agli appuntamenti!

Post correlati