La Martina e Maserati hanno recentemente dato il via ad un progetto di social storytelling che prende il nome di #PoloStories: l’obiettivo è quello di celebrare la bellezza del polo e l’eccellenza delle vetture marchiate Maserati. Il progetto affianca il Maserati Polo Tour 2016 durante le sue tappe e vuole avere come obiettivo il racconto del Gioco dei Re.

Il progetto si delinea in una serie di video mirati ad esplorare le origini, i legami ed i segreti che uniscono La Martina e il “Gioco dei Re” all’anima di Maserati. La collaborazione tra i due brand sorge spontanea su di un rapporto basato sull’attenzione al dettaglio, sulla ricerca dell’eccellenza e sul continuo, dinamico equilibrio tra eleganza e potenza. I due brand condivido infatti la forte passione per lo sport e per l’eccellenza nelle prestazione.

L’obiettivo di #PoloStories è quello di raccontare e diffondere questo speciale legame attraverso un progetto editoriale dedicato: i video seguiranno il Maserati Polo Tour da vicino, per raccontare le storie ed i segreti che si nascono dietro ogni tappa. In ogni episodio gli Ambasciatori La Martina sveleranno una delle polo in edizione limitata realizzate da La Martina per Maserati, per celebrare ogni tappa del Tour.

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati