Sentite questo profumo? L’odore d’estate invade il nostro senso olfattivo e ci porta in luoghi più caraibici. E tutto grazie alla linea Papaya del Laboratorio AHURA, che ci fa sognare con un’estate immersa nel paradiso, anche se restiamo in città, grazie ai suoi principali ingredienti naturali come la papaya e il cocco.


La linea Papaya, come tutti i prodotti del Laboratorio AHURA, è formata da prodotti d’alta qualità con una altissima concentrazione di principi attivi, che impiegano materie prime ecocertificate, biodinamiche da commercio equosolidale (senza Oli minerali, Parabeni, SLE/SLES, Paraffine, Peg, Siliconi, Gelidificanti di sintesi, BHT e BHA).

I prodotti della linea Papaya agiscono rivitalizzando l’epidermide e ridonano luminosità e compattezza, favorendo la riparazione dei tessuti

SIERO PAPAYA RIVITALIZZANTE

Trattamento antietà ricco di elementi nutritivi e vitaminici che rallentano i processi di ossidazione cellulare. Contiene una notevole concentrazione di ingredienti altamente idratanti quali l’olio di oliva, papaya, l’estere di vitamina C e vitamina PP che hanno delle proprietà anti radicali liberi ed elasticizzanti e ridanno tono e compattezza all’epidermide.
SCRUB PAPAYA E COCCO IN OLIO

Frutto di una combinazione d’olio di mandorle dolci, polpa del frutto del cocco da coltivazione biologica e papaya, favorisce la circolazione, idrata ed ha un forte potere emolliente con il risultato di ottenere una pelle del corpo estremamente morbida e vellutata.

OLIO PAPAYA E ROSA MOSCHATA

L’olio alla papaya rigenera e ripara i tessuti, rallentando l’invecchiamento cutaneo, grazie allo strato di Rosa moschata. Penetra immediatamente nella pelle lasciando un delizioso profumo.
La linea Papaya è in vendita nei canali Benessere e Spa, come IKI Spa e International Medical Center a Milano, e su ProfumeriaWeb, sito leader in Italia nella vendita online di prodotti di profumeria, cosmesi, bellezza e make-up ad un prezzo variabile dai 22 ai 39€.

 

ahura

ahura2

 

    Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati