KORFF Cure Make up presenta le nuove Polveri di Bellezza, frutto degli studi di KORFF Milano, un’azienda che fonde cosmetica e ricerca dermatologica, puntando a creare prodotti sempre innovativi, che grazie a principi attivi e materie prime di qualità agiscono nel totale rispetto della pelle.

Un prodotto cosmetico oltre che efficace dovrebbe essere facile e piacevole da usare, le nuove Polveri di Bellezza KORFF sono impalpabili e setose, dermatologicamente testate, senza oli minerali e parabeni, adatte al trucco di tutti i giorni, per dare al viso un aspetto sano, radioso e levigato.

La gamma KORFF Cure Make up include una Cipria Perfezionante in polvere libera, un prodotto indispensabile e versatile, una cipria trasparente dalla texture sottile, arricchita con Acido Ialuronico, Vitamina C ed E, da usare con il suo piumino o con un pennello morbido per fissare il make up, opacizzare il viso e minimizzare le piccole rughette grazie al suo effetto soft focus.

img_2150.jpg

Per i ritocchi on the go o per chi preferisce la cipria pressata, la Cipria Compatta Uniformante è leggera e soffice, uniforma l’incarnato riducendo la visibilità di pori ed imperfezioni, anche essa arricchita di Vitamine C ed E, acqua attivata e Luteina antiossidante, per proteggere la pelle anche con il make up. La versione compatta consente di tenerla in borsa e ritoccare il trucco con facilità durante la giornata, si applica con il Pennello Piatto per le polveri di KORFF, distribuendola con movimenti leggeri per assicurare una stesura omogenea su tutto il viso.

Dopo aver steso la nostra base viso e fissato il tutto con la Cipria Compatta o in Polvere libera avremo bisogno di illuminare il viso con un tocco di colore, scaldare l’incarnato per donare alla pelle un effetto radioso e una luce sofisticata e discreta.

img_2148.jpg

In questa fase KORFF Cure make up consiglia di applicare la Terra compatta illuminante, disponibile in due tonalità, arricchita con un mix di burri vegetali, estratto di mirtillo e cranberry. Questa terra setosa e confortevole, può essere applicata su tutto il viso, con un pennello ampio e morbido per diffondere bene il colore e ottenere un effetto abbronzato, oppure, per scolpire il viso, può essere applicata con il Pennello Fard Obliquo di Korff, per una stesura localizzata su zigomi, tempie e lati del naso, per enfatizzare i volumi del viso ed ottenere un look più deciso.

img_2147.jpg

Per avere il famoso effetto bonne mine che tutte cerchiamo, KORFF ci propone il Fard Compatto Illuminante, da applicare sulle gote a piccoli tocchi con l’apposito pennello, è disponibile in due nuances ed è facilmente sfumabile, così da poter decidere l’intensità del colore e adattarsi ad un trucco sobrio o ad un make up sofisticato ed elegante, anche per la sera.
Il packaging delle nuove Polveri di Bellezza KORFF Cure make up è elegante e ricercato, le cialde impreziosite dal decoro KORFF sono belle da guardare, per unire la praticità al piacere del make up, dentro e fuori casa.

img_2149.jpg

Articolo scritto e redatto da ELEONORA SICA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati