Astra Make up lancia la collezione make-up “Pure Beauty”, una gamma di prodotti eco-friendly capaci di combinare un’alta performance a texture formulate con più del 90% di ingredienti di origine naturale.
Pure Beauty dona look genuini e vibranti che sanno esaltare al meglio la bellezza autentica e pulita di ogni donna con prodotti di tendenza che sposano una Social Responsibility fondata su alta qualità, performance, sicurezza ed ambiente.
La collezione Pure Beauty è l’esempio concreto di come Astra Make Up interpreta la sostenibilità attraverso referenze green e innovative. La gamma di prodotti si compone di una polvere universale per il viso, una palette occhi, due matite occhi, un lip oil, un primer viso ed un mascara:
Pure Beauty Mosaic Face Powder
La sua texture estremamente setosa scivola sul viso levigandolo e uniformandolo, per un energizzante effetto abbronzatura naturale
Pure Beauty Eyes Palette
Contiene nove ombretti in finish mat e shimmer dalla texture cremosa al tatto e facile da applicare.
Pure Beauty Juicy Lip Oil
Un olio che scivola leggero sulle labbra preservandone a lungo l’idratazione e rivestendole di un sottile velo di colore
Pure Beauty Volumizing Mascara
Ciglia istantaneamente volumizzate e rinforzate: Pure Beauty Volumizing Mascara contiene cere naturali di girasole, riso e camomilla
Pure Beauty Eye Pencil
Garantisce un eccellente rilascio colore con una sola applicazione e una sensazione di confort estremo.
Pure Beauty Face Primer
Base viso tonalizzata per mimetizzare cromaticamente le discromie. Formulato con il 97% di ingredienti di origine naturale, contiene acque distillate di fiori e acido ialuronico.
“Pure Beauty” è sinonimo di “Pura per scelta” e nasce per esaltare al meglio la bellezza di ogni donna. Una bellezza consapevole, limpida, pulita, nella sua essenza più incontaminata.
Astra Make-Up, brand di cosmesi nato nel 1988 a Todi (PG), ha portato la propria filosofia beauty del “lusso accessibile” in oltre 30 Paesi in Europa, Sud America, Medio Oriente e Asia, e oggi conta una distribuzione di oltre 3.500 punti vendita.
Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati