Johnnie Walker Blue Label lancia a livello globale il cortometraggio The Gentleman’s Wager interpretato dagli attori Jude Law e Giancarlo Giannini.
Diretto dal regista inglese Jake Scott, il film racconta la storia di una scommessa tra due uomini che lottano per la crescita personale attraverso la ricerca di un’esperienza unica e rara. ‘The Gentleman’s Wager’ vede Jude Law nel ruolo di un uomo che, pur avendo tutto, sfida se stesso per ottenere qualcosa che vuole, ma che il denaro non può comprare.
Girato fra le Isole Vergini, nei Caraibi, e Londra, la storia ha inizio con Law e Giannini che, a bordo di un‘elegante barca a vela espressione di grande maestria artigianale, degustano un bicchiere di Johnnie Walker Blue Label ammirando il mare. Il personaggio interpretato da Jude Law dichiara che vuole acquistare la barca; l’imbarcazione non è purtroppo in vendita e il solo modo con cui può averla è quello di dar vita a una performance unica. La scommessa ha dunque inizio.
[youtube id=’kQ7kWpTrtJw’ width=’100%’ height=’auto’]
A proposito del suo ruolo e del suo coinvolgimento nel film, Jude Law ha dichiarato: “Il film parla di miglioramento e progress personale e questo è ciò che io cerco di fare nel mio lavoro e nella mia vita di tutti i giorni. Ho dovuto imparare nuove abilità per girare questo cortometraggio, il che – combinato con i posti che abbiamo visitato e in cui abbiamo girato e con il piacere di lavorare con Jake e Giancarlo – ha reso quest’esperienza realmente unica“.
James Thompson, Managing Director, Diageo Reserve, dichiara: “Siamo lieti di lanciare il cortometraggio The Gentleman’s Wager. Per noi, Jude incarna lo spirito progressista che il brand Johnnie Walker Blue Label rappresenta e celebra: siamo pertanto entusiasti che abbia accettato il ruolo di protagonista del film e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con lui in futuro .