Sono tante le aziende italiane che possono renderci fieri del nostro paese e una di queste è certamente Imetec. Conosciuto a livello internazionale, il brand è famoso soprattutto per i suoi prodotti beauty e wellness.

Imetec torna nelle nostre case con la sua ultima novità: Imetec Bellissima Nail Buffer, un accessorio per la manicure casalinga decisamente al passo con la moda del momento. Eh sì, quello che ci impone quest’anno il fashion-biz è avere unghie curatissime ma assolutamente naturali… più facile a dirsi che a farsi penserete! Con Imetec Bellissima Nail Buffer possiamo avere unghie perfette e naturali senza dover ricorrere a professioniste del settore o litri e litri di smalto trasparente e top coat. Il nail buffer di Imetec, infatti, provvede a levigare e lucidare l’unghia in modo rapido e professionale, in due semplici fasi.

Il sistema utilizzato è il Micronail, costituito da due micro-rulli che ruotano su se stessi per regalarci unghie perfette in un istante. Il primo step prevede l’utilizzo del micro-rullo levigante (nella confezione si riconosce per il colore grigio) che riduce in pochi secondi tutte le irregolarità presenti sulla superficie dell’unghia, lasciandola uniforme e compatta.  Si passa dunque al secondo step, utilizzando il micro-rullo bianco lucidante, che fa immediatamente brillare l’unghia come dopo una passata di smalto trasparente.

Il risultato? Un nude look perfetto per ogni occasione, dalla spesa al supermercato alla serata di gala! Imetec Bellissima Nail Buffer ha un altro punto forte, se non vi dovessero bastare quelli già elencati, ed è il design. Piccolo, leggero, compatto e senza fili, comodo durante i viaggi ma anche da tenere sempre in borsa, per un ritocco al volo prima dell’aperitivo con le amiche. Il nail buffer di Imetec funziona tramite tue semplici batterie AA, pratiche da sostituire in qualsiasi momento. E quando i mini-rulli (2 per tipo in ogni confezione) saranno consumati, niente paura! Imetec ha pensato a dei kit di rulli da comprare separatamente. Noi in redazione, tra una mail e l’altra, ci facciamo le unghie a vicenda. E voi?

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati