Devo ammettere che, a volte, Margot è decisamente fortunata, sopra alle più rosee aspettative. Mi chiederete come mai e la risposta la potete vedere nel piccolo video qui di seguito. Ha avuto infatti la fortuna di essere selezionata come assaggiatrice ufficiale della prima vera e propria zuppa per gatti. Sì, avete letto bene, una vera e propria zuppa. Immaginatevi quattro varietà: tre di pesce e una di carne, tutte servite nel loro delizioso brodo di cottura che rende così il prodotto particolarmente gustoso per il gatto e gli fornisce parte della razione giornaliera d’acqua raccomandata.
Il risultato? Un mix sorprendente di gustosi ingredienti serviti in un raffinato delicato brodo in comode buste da 40 g. Ovviamente l’idea non poteva che essere firmata da Gourmet, brand di Purina, che dai suoi 85 anni di esperienza sa regalare i gatti delle vere e proprie esperienze da leccarsi i baffi. Gourmet Soup ne è un esempio tangibile. Sono diversi criteri da valutare nella scelta di un alimento per un gatto: la novità nelle ricette, la palatabilità e la ricercatezza della presentazione del prodotto sono solo alcuni dei requisiti base che noi clienti chiediamo ai prodotti.
Gourmet Soup si presenta in quattro varietà con filetti di tonno naturale gamberetti interi, con filetti di tonno naturale e gustose verdure, con filetti di tonno naturale e deliziose acciughe e infine con pollo naturale finemente tagliato. Tutte quattro le varietà vengono servite con il brodo di cottura che offre così un alimento complementare innovativo che soddisfa le esigenze dei gatti e, ovviamente, dei loro padroni. Le quattro varietà regalano al gatto un’esperienza di gusto unica e non posso che ammettere che appena agitata la busta sembrava che Margot sapesse già il suo contenuto e, una volta iniziata la sua degustazione, non è stato semplice farla fermare.
Vedere per credere
E voi? La volete raccontare la vostra esperienza con Soup? Potete caricare i vostri racconti pubblicando le fotografie, esattamente come ho fatto io sul blog: vi basta cliccare qui