Idôle l’Intense di Lancôme ispirata alle donne è la nuova fragranza dell’azienda di cosmetici francese.

Dopo un anno dal lancio della fragranza Idôle, Lancôme presenta il nuovo capitolo, ancora più audace, coraggioso e con una grande missione. In una sola fragranza, Idôle l’Intense di Lancôme, racchiude la sensazione luminosa del suo predecessore ed un profumo floreale Chypre più sensuale e avvolgente.

Non una semplice fragranza ma, un simbolo che alimenta sogni e sentimenti di positività. Idôle l’Intense è più forte, avvincente, la rosa di Grasse ed il profumo fresco dell’essenza di petali di rosa di Isparta lo rendono unico. Un fragranza leggermente fruttata con un cuore floreale, una base di chypre bianco, note di patchouli, cedro, sandalo e vaniglia Bourbon del Madagascar.

La nota di cuore del patchouli proviene da un’industria che sta cercando di ottimizzare le pratiche agricole e modernizzare le infrastrutture per ridurre il consumo energetico. Anche l’infuso di vaniglia Bourbon del Madagascar è di origine sostenibile ed è prodotto esclusivamente per Lancôme.

Il flacone Idôle l’Intense di Lancôme è completamente ridisegnato. La smaltatura dorata sul retro e sui lati crea riflessi cangianti. Una silhouette slanciata che ricorda la femminilità ed il potere che abbiamo quando operiamo insieme per il successo.

In occasione di questo lancio, Lancôme dà il via alla campagna social #ICANWEWILL coinvolgendo quattro atlete italiane: la velocista Mariabenedicta Chigbolu, la campionessa di pugilato Federica Monacelli, la karateka Sara Cardin e la ballerina Greta Zuccarello. Le atlete posteranno un video sul proprio profilo Instagram in cui si passeranno il testimone Idôle l’Intense. L’obiettivo? Incoraggiare le follower ad inseguire i propri sogni facendo lavoro di squadra per ottenere il massimo.

Un messaggio molto profondo dedicato a tutte le donne: “Insieme possiamo conquistare il mondo”.

Idôle l’Intense di Lancôme è disponibile online e presso tutte le profumerie concessionarie.