Hydrogen presenta la nuova Collezione Kids Spring Summer 2015 disegnata da Alberto Bresci.

Si tratta di un brand nato nel 2003 a Padova, che si è distinto fin dall’inizio per la collaborazione con marchi d’eccellenza e per la produzione di uno sportswear di lusso. Ha lavorato con marchi come Fiat, Automobili Lamborghini, Mv Agusta, Lotus, Wally Maxy Yacht,  Alfa Romeo, Gruppo PerfettiI bambini vengono virtualmente trasportati in una realtà parallela, Skull Island, lontana nel tempo e nello spazio, alla ricerca di un tesoro perduto, che devono cercare vivendo un avventuroso “HydroGame”. Nel loro percorso vengono accompagnati e supportati da Dyno, un personaggio che viene poi ripreso sulle stampe colorate dei capi e che rappresenta la “mascotte” e la peculiarità della collezione.

Lo stile casual-chic consente ai bimbi, sempre curiosi, con tanta ingenua voglia di conoscere ed esplorare, di essere eleganti ed alla moda senza rinunciare alla comodità, al divertimento ed al gioco. Ogni prodotto presenta una grande cura nei dettagli ed è composto da tessuti di qualità lavorati in ogni minimo particolare. Si va da un’ambientazione urban, composta totalmente da camicia e un paio di jeans o shorts  in denim, al camouflage ben visibile su giacche, cargo shorts e bomber, che prende forma in toni che vanno dal beige ai colori che richiamano foreste e boschi. L’allegro stile Hawaii poi è caratterizzato da fiori variopinti che ricoprono pantaloni, t-shirt, felpe e camicie, rendendo la collezione spiritosa e di tendenza. Vi è poi una linea più sportiva e confortevole, in cui sono presenti tute, pantaloni o leggings e felpe, che garantisce un abbigliamento morbido e pratico, adatto a chi non si ferma mai ed è in continuo movimento, la cui particolarità è il teschio, icona del brand, e i dettagli come le zip e le bande laterali. In questo caso le tinte sono vivaci e vitaminiche: rosa baby, arancio, rosso, verde e bluette.

Vi è infine una mini collezione di sneakers modello basket con zip laterale in diverse nuance.

_MG_1515-Modifica

HYDROGEN-447-Modifica - Copia

HYDROGEN-648-Modifica

L1000980-Modifica

L1001041-Modifica

L1001082-Modifica

L1001186-Modifica

L1001227-Modifica

L1001310-Modifica

 

Credits courtesy of Hydrogen | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Valentina D’Antonio | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati