Una sera d’inverno in un club esclusivo, il dress-code da rispettare, le luci, i sorrisi, il divertisti in compagnia. Le vibrazioni della musica a tutto volume, i cocktail, l’anima seducente del bianco e nero. Energia, classe, la voglia di divertisti: un’eleganza non convenzionale, quasi “provocatoria”, incontra l’anima rock-chic delle persone. Dei giovani ragazzi che si divertono, indossando alcuni capi della nuova collezione Hogan per la stagione Autunno-Inverno 2015/2016, dove non possono mancare le sneaker H222, declinate in nuove lavorazioni e colori. Ma anche stivali, francesine, tronchetti, dallo spirito moderno e accattivante. La proposta di Hogan si rivolge ad una donna glamour alla moda, contemporaneamente impegnata, sempre di corsa. Una donna che possiamo definire“busy beuatiful”.

L’uomo Hogan non può fare a meno della Route X, perfetta sia per le serate alla moda sia per le occasioni formali e della Club H262, la perfetta sintesi di design moderno e di sofisticata praticità. Ovviamente, anche per la prossima stagione, ritroviamo le Hogan Rebel, rivisitate e pensate per spiriti liberi, la scarpa perfetta per l’urban man.

Non possono mancare ovviamente gli accessori per scandire i vari momenti della giornata. Da zaini e borse hobo, passiamo a clutch e pochette dalle linee femminili per accompagnarci nelle serate glamour. Anche per l’uomo non possono mancare brief case, messenger e zaini, che uniscono la funzionalità all’eleganza, completando alla perfezione il look Hogan.

Per scoprirne di più seguite gli hashtag #hoganclub e #hoganclubbingat su Instagram!

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati