Lo zaino, declinato nelle sue variabili più fantasiose, è e rimarrà sempre un capo must all’interno del nostro guardaroba: dallo zainetto dei Supereroi con cui andavamo alle elementari, passando al “Seven” delle scuole medie per arrivare all’Eastpack dei tempi nostalgici del liceo (ora sostituito con il più sportivo North Face). Uno zaino di cui non potete assolutamente fare meno è l’Herschel Supply, declinato in una variante tutta nuova nella collezione Nylon.
Per la prossima stagione Fall 2015, Herschel ci propone una collezione di accessori premium, caratterizzata dall’utilizzo di un Nylon ultraleggero di ultima generazione, completamente impermeabile e rinforzato di modo da ottimizzare le performance degli accessori, mantenendo l’attenzione estrema ai dettagli che da sempre caratterizza il brand.
La collezione è proposta nei toni del blu navy e del nero, con i dettagli a contrasto in color marrone. Sicuramente il pezzo forte è rappresentato dal ricercatissimo Little America, accompagnato dai classici Heritage e Lawson. Novità di questo autunno è il Dawson, un nuovo modello unisex, caratterizzato da due comodissime tasche porta oggetti esterne e da una forma quasi a secchiello. Nella Nylon Collection non mancano la pochette ed il beauty da viaggio, la borsa tote Alexander e la duffle bag per il weekend.
La Herschel Nylon Collection è disponibile presso tutti i rivenditori e su blakshop.com (ci facciamo un pensierino per i regali di Natale?).
Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati