Marzo è un mese veramente particolare: la primavera si avvicina, le temperature si alzano e le giornate cominciano ad allungarsi insieme ai mille impegni. Proprio per questo può capitare di sentire il bisogno di dormire meglio e rilassarsi per essere pronti ad affrontare la nuova stagione.
A tal proposito, la cosmetica può venirci incontro: sposando le migliori tecniche aromoterapiche infatti, sono stati formulati dei prodotti con i migliori oli essenziali. Questi permettono il rilassamento dei nostri sensi, eliminano lo stress e regalano un sonno ristoratore.
Green Soul Cosmetics è una boutique specializzata nella vendita dei migliori prodotti naturali, biologici e Cruelty Free. Questo brand oggi ci presenta 4 cosmetici essenziali per il benessere del nostro riposo.

Ecco i prodotti beauty che favoriscono il relax

Il primo prodotto è & Now To Sleep, uno spray da applicare sul viso prima di andare a dormire. I suoi oli essenziali di lavanda e incenso, permettono di alleviare naturalmente ansia, tensione e stress, regalando calma e tranquillità per sogni sereni. Il brand, Ren Skincare, è una casa cosmetica inglese in
grado di produrre delle formule tecnologicamente avanzate e basate su principi bioattivi che stimolano le capacità naturali della pelle a proteggersi, rivitalizzarsi e rinnovarsi, donando un aspetto sano, bello e radioso. Il brand De Mamiel, ci propone dei prodotti che incarnano la sua filosofia:

Come agopunturista, aromaterapeuta e guaritrice facciale olistica, credo che la cura della pelle sia molto più di un trattamento superficiale: è un’occasione per cambiare la propria energia, non solo per rinnovare la pelle, ma anche per ringiovanire noi stessi… Anne de Mamiel – Fondatrice

green soul cosmetics

Sleep Series Anchor e Sleep Series Settle lavorano al fine di favorire il sonno, con un mix di principi attivi e una miscela di oli essenziali per massimizzare l’assorbimento di vitamine e minerali come il magnesio, lo zinco e le vitamine B.

Questo prodotto è un balsamo che, applicato all’interno dei polsi, sul décolleté e sulle mani, rilassa e rende migliore il riposo grazie al suo delicato ed efficace aroma naturale.
Si presenta sotto forma di roll-on e, oltre ad essere un trattamento aroma-terapico è in grado di ridurre effettivamente l’infiammazione che ostacola un sonno tranquillo e ristoratore, grazie ai suoi principi attivi.

L’ultimo prodotto su cui vogliamo portare l’attenzione è firmato Tata Harper Skincare, azienda che non solo usa formulazioni 100% naturali, ma rispetta anche l’ambiente.
Il packaging utilizzato per la produzione dei suoi cosmetici si basa infatti interamente sul vetro riciclato. Grazie ad Aromatic Bedtime Treatment, si ha la possibilità di avere un rimedio immediato alla sensazione di stress e tensione. Il prodotto infatti è una miscela da utilizzare in qualsiasi momento della giornata e la cui applicazione prevedete subito una sensazione di relax e benessere.
green soul cosmetics

Articolo scritto e redatto da FIORELLA ANNUNZIATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

A metà tra una fashion blogger e una digital strategist, crede fortemente nella formazione, nella forza di volontà e nell'abito perfetto. Laureata in Lettere e specializzata in Comunicazione e Marketing, non ha mai smesso di scrivere, anche quando Excel è diventato parte integrante della sua vita.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata