Quando si parla di make up e interviste, tantissime donne dichiarano di non poter uscire senza mascara. Piuttosto eliminano fondotinta, rossetti, ciprie, gloss, terra, blush…ma il mascara è fondamentale!

 

IMG_4370

 

Ci piace che le nostre ciglia siano sempre definite e ci aiutino a dare profondità allo sguardo.

Good Skin Labs, in esclusiva da Douglas, ha in serbo un prodotto che rivoluziona il bisogno del mascara. Quasi non serve più metterlo, è i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e. Eyliplex-2 Lash Boosting Serum è un siero da applicare come l’eyeliner. Sempre sugli occhi puliti, una passata la mattina e una la sera

 

IMG_4376

IMG_4375

 

Cosa fa? Migliora radicalmente la salute delle ciglia, ne evita l’invecchiamento precoce e la caduta. L’effetto sono ciglia bellissime e folte, che crescono più facilmente e diventano meglio delle extension.

Io lo trovo un trattamento bellissimo da provare, e l’ho iniziato, i risultati ancora non sono visibili ma non c’è da preoccuparsi, in 4 settimane sarà tutto diverso. Con 8 poi, la promessa è quella che potrò vedere le mie ciglia belle come non mai!

 

IMG_4380

IMG_4377

 

Un buon premio, un traguardo da perseguire con costanza. Eyliplex-2 Lash Boosting Serum non fa miracoli, bisogna avere pazienza e seguire il trattamento giorno per giorno, applicazione dopo applicazione. Il pennellino in ogni caso rende tutto semplice e veloce. Il prodotto è trasparente, anche se assomiglia ad un eyeliner non sbava! Comodo, no?

Vi consiglio di applicarlo mattina e sera prima della crema Eyliplex-2, disponibile anch’essa da Douglas, che ha un pratico formato contact-case con la versione giorno e notte della crema per il contorno occhi. Le due formule sono assolutamente da provare! Amo in particolare quella notte, densa ma non troppo pesante, al mattino faccio ciao-ciao alle occhiaie che sono sparite. Meravigliosa.

 

Prezzi:

Eyliplex-2 Lash Boosting Serum – 39,95 €

Eyliplex-2 Eye Lift + Circle Reducer – 39,95 €

 IMG_4837

IMG_4835

Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!

2 Risposte

  1. erica

    Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!