Siamo a Los Angeles, un luogo magico in cui cittá e spiaggia si fondono una nell’altra. Il lancio del nuovo prodotto di Negin Mirsalehi, esalta la bellezza naturale di una ragazza dallo spirito libero, con una continua voglia di viaggiare e scoprire la natura. Il Propolis Infused Texturizing Wave Spray é il nuovo prodotto dell’influencer, ideale per chi vuole realizzare delle morbide onde senza rovinare i propri capelli.

Prima di parlare del prodotto piú cool dell’estate peró, facciamo un piccolo passo indietro per conoscere meglio Negin.
Wave Spray SandShot_low res

Negin Mirsalehi é un’influencer di successo riconosciuta a livello globale che, in soli 4 anni é riuscita a raggiungere piú di 3.9 milioni di follower. Le sue passioni per il mondo fashion e beauty e, le continue domande dei fan su come si prendesse cura dei suoi capelli lucenti e luminosi, l’hanno portata a lanciarsi in una nuova avventura imprenditoriale. Una linea per capelli realizzata con prodotti derivanti dalle api Gisou.

Questi preziosi ingredienti provengono direttamente dalle api del giardino della famiglia Mirsalehi.

Dopo aver deciso di condividere il suo segreto di bellezza homemade lanciando i suo primi prodotti, Gisou Honey Infused Hair Oil e il termoprotettore Propolis Infused Heat Protecting Spray, ecco arrivare la novitá perfetta per l’estate: Propolis Infused Texturizing Wave Spray.

Questo nuovo prodotto di styling permette di creare in poche e semplici mosse morbide e voluminose beach waves senza rendere i capelli pesanti, appiccicosi o secchi. Tutto questo grazie al prezioso potere acconciante e nutritivo della Propolis Infused, giá utilizzato in un altro prodotto della linea Gisou. La propoli contiene numerosi olii, vitamine, minerali, flavonoidi e viene prodotta dalle api per rafforzare le pareti dell’alveare. Questo permette, di fortificare e rigenerare, donare volume ed idratare in modo prolungato ogni tipo di capello, prevenendo lo sfibramento capillare e la comparsa delle doppie punte.

Wave Spray Bottle + packaging Wave Spray Bottle Wave Spray packaging

Ma come si utilizza il Gisou Texturizing Wave Spray?

É semplicissimo.

  1. Spruzzare in modo uniforme e a qualche centimetro di distanza su capelli umidi o asciutti, dalle radici alle punte.
  2. Far asciugare lo spray naturalmente oppure con l’utilizzo del diffusore.
  3. Per dare piú volume alle ciocche vi basterá dare la forma con le dita.

Inoltre, all’interno dello spray é presente il filtro UV che protegge dai danni del sole ed é adatto a tutti i tipi di capelli.

 

Gisou How To Use - 1 Natural Textured Waves low res
Gisou_Campaign_06_low res

 

Il prezzo di questo magnifico spray é di 34,00 ed é disponibile su www.gisou.com e in alcuni punti vendita selezionati.

Per rimanere sempre aggiornati sui prodotti Gisou, seguite i canali social dedicati, Facebook e Instagram.

Il segreto di bellezza per avere capelli sani, lucenti e belli da vedere é racchiuso nei tre prodotti di Negin Mirsalehi.

Articolo scritto e redatto da Martina Calabró. Tutti i diritti sono riservati”

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati