Il cambio stagione è ormai arrivato. Come ogni anno, l’universo femminile si divide tra chi sogna maglioni caldi e calze di lana e chi rimpiange la spiaggia e il sole caldo. Gioseppo, con la nuova collezione Fall Winter 2021 riesce a metterci tutte d’accordo, e a farci riscoprire il lato positivo del primo fresco.

A fare da ambasciatrice del brand è l’attrice Elsa Pataky. La campagna di presentazione della nuova collezione punta tutto sulla semplicità e la naturalezza. Una presentazione minimalista che mette in luce le vere protagoniste.

La collezione Gioseppo ci cala in un autunno confortevole, senza rinunciare alle ultime tendenze e all’originalità. Nella palette colori spiccano il total black e total white. L’originalità viene rispettata con un perfetto utilizzo delle stampe, che richiamano la pelle degli animali esotici come coccodrillo, pitone e pelle effetto serpente che si combina perfettamente alle finiture metalliche.

Immancabili le sneakers, pratiche e comode per la vita di tutti i giorni, che ci permettono di non rinunciare ad un tocco di originalità grazie al print zebrato o leopardato.

Per le donne che amano scostarsi dai classici colori autunnali marrone e bianco Gioseppo completa la palette colori con i toni del rosa.

Non tutte noi sappiamo aspettare la prossima primavera per indossare le amate ballerine. Nella FW 2021 Gioseppo le presenta comode e stilose, in colori come il bordeaux e stampa maculata oltre a total white e total black. Perfette per un outfit dai colori caldi, per l’ufficio o per le passeggiate nel weekend.

Tutta la collezione e le novità sono disponibili sul sito!

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli| Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati