C’era una volta…iniziano spesso così le fiabe, favole e storie varie, a volte sembra mancare il tempo di leggerle, ma adesso grazie a Swatch questo non può più accadere! Il noto marchio di orologi svizzero lancia la nuova collezione Es war einmal, dedicata ai personaggi di fantasia.

Lo stregatto, la regina di cuori, pinocchio e persino batman sono pronti per essere abbinati ai vostri outfit.Sei modelli ispirati alle fiabe e fumetti, che ci porteranno letteralmente indietro nel tempo. Il pezzo forte della collezione, nonché attualmente il modello più venduto, è dedicato al principe delle tenebre: il conte dracula. L’orologio Dra-cool è la punta di diamante della collezione, total-black con lancetta dei secondi rossa (giusto per dare un tocco sanguineo) e due canini, che guarda a caso contornano le 12:00, si sa che in particolare la mezzanotte è l’ora simbolo per le creature della notte.

 

dracool1

Non solo fantasia, Swatch lancia anche una linea dedicata alla primavera. Floralia abbina i fiori (simbolo della primavera) al tempo. In fondo molti aspettano la bella stagione proprio per la rinascita dei colori, ora potete anche portarli al polso. Il verde colore delle della bella stagione, è al centro di una variante dedicata alla fortuna, con il quadrifoglio al centro degli orologi. Molto elegante il modello all-white, ma ci sono anche altre diverse tonalità di colore per soddisfare tutti i gusti.

Naturalmente oltre a queste linee specifiche, non mancano i classici intramontabili della Swatch. Un marchio che è sempre al passo con i tempi per soddisfare meglio le esigenze di tutti. Nello shop online è possibile visualizzare tutti i modelli suddivisi per categoria.

New Gent; 2016 Summer; 1603 Floralia

 

Articolo scritto e redatto da ALESSANDRO SACCO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati