Un tocco di colore e un po’ di sicurezza: questi sono gli ingredienti fondamentali per il successo. Non lo diciamo noi di The Old Now – beh, non solo! – ma Clinique, storico brand di cosmesi che annuncia questo mese l’arrivo di una campagna globale con protagonista Zara Larsson.

Zara, 19 anni, capelli biondi e viso angelico, è la vincitrice del talent Sweden’s Got Talent del 2008 e ancora oggi vive in vetta alle classifiche di Svezia e Norvegia, pronta a sfondare sul mercato mondiale. È suo il volto (e il carattere) scelto da Clinique per rappresentare il brand nella campagna sui nuovi colori del marchio, che verranno lanciati a breve. Perchè? Perchè Zara è l’esempio di come sia facile (oltre che divertente) esplorare tutte le sfaccettature di una sola personalità osando con un tocco in più (o in meno) di colore; la campagna mira a tirare fuori l’artista pop che vive in ognuna di noi.

Siete pronte, dunque, a sfoderare i microfoni e incendiare le folle? Noi, con Clinique e Zara, assolutamente sì!

Zara+Larrson+Album+Cover

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati