Jaguar Land Rover Italia festeggia il successo di Range Rover Evoque, il suv urbano più compatto che – a meno di due anni dalla sua commercializzazione – ha raggiunto le 10.000 unità vendute in Italia!

 EVOQUE_LUNA

 

Per celebrare questo importante traguardo, Jaguar Land Rover Italia presenta – accanto alle due versioni speciali in edizione limitata della Range Rover Evoque, Black&White e Sicilian Yellow – 10 esclusive versioni Unique Edition create su misura per personaggi del mondo dell’entertainment e della musica, artisti, sportivi, opinion leader ed imprenditori di successo

Queste Evoque “speciali” soo stati presentati al pubblico all’evento “10.000 volte Evoque” che si è svolto il 20 giugno scorso, al Byblos di Milano. A rappresentare le diverse anime Music, Glam, Delight, Art e Sport del modello più leggero ed efficiente mai prodotto da Land Rover, sono 10 Brand Ambassador: i DJ Sergio Cerruti e Isa Iaquinta, l’opinionista di moda Jonathan Kashanian, l’imprenditore Teo Musso, il conduttore radiofonico Federico Quaranta, l’artista Marco Tamburro, il fotoreporter Stefano Principi, la golfista Diana Luna e il manager sportivo Rodolphe Arenales

 

Cerruti_tasti piano

Iaquinta (2)

NEWS_macchina_vip_seadoo

 

10 modi diversi di esprimere la propria personalità, 10 versioni che rappresentano l’estro creativo degli Ambassador che si sono divertiti a personalizzare e a rendere unici questi modelli di Evoque. Ogni macchina diventa così l’espressione visiva del personaggio a cui è associata. Gli Ambassador e le Unique Edition, protagonisti anche del blog dedicato #Evoquetive, racconteranno attraverso aggiornamenti quotidiani il loro modo di vivere Evoque, per scoprire come un’auto possa trasformarsi nell’espressione visiva del proprietario

 

Principi

NEWS_macchina_vip+jonathan