Shiseido presenta Ever Bloom Eau de Toilette, una fragranza dedicata alla donna che desidera esprimere la sua bellezza unica e innata con sensualità e naturalezza. E tu, come vuoi essere ricordata? Dopo i lanci di Ever Bloom Eau Parfum e Extrait Absulo, Shiseido per questo 2016 ci presenta Ever Bloom Eau de Toilette, una fraganza fresca e naturale frutto di una costruzione round-shaped costituita da due accordi: Presenza e Luminosità.

L’accordo luminosità si ottiene grazie alle note di Peonia e Osmanto, in unione con un tocco di ciclamino, rendendo così la fragranza più fresca, naturale e luminosa, perfetta per un uso quotidiano.

L’accordo presenza è caratterizzato dalla nota di muschio bianco che, insieme al fiore d’arancio e alla gardenia, da un tocco fruttato, sensuale e moderno e ha una forte persistenza.

L’unione di questi due accordi dona alla fragranza una serenità che la fanno diventare unica, come la bellezza interiore di una donna. Possiede un’aura seducente e delicata che rappresenta perfettamente la donna Shiseido.

Questa rinfrescante e leggera versione è opera del profumiere Aurélien Guichard, autore anche delle due precedenti edizioni della linea, che l’ha sviluppata in collaborazione con Marie Salamagne, diventata profumiere dopo essersi dedicata alla medicina.

La bottiglia in vetro della nuova edizione ha la densità degli oggetti preziosi ed emana tutta la bellezza della fragranza con le sue linee libere, ondulate e soavi che suscitano il desiderio di custodirlo tra le mani. Il flacone sembra essere stato intagliato in un movimento perpetuo.

Il vetro è stato rivestito con un effetto “frosting” opaco rosa che risalendo diventa trasparente: un packaging che incarna la visione di Shiseido della bellezza interiore e della femminilità, e rispecchia l’essenza di chi indossa questa fragranza, simboleggiando la purezza e la luminosità della dona Ever Bloom.

Shiseido Ever Bloom Eau de Toilette è disponibile dal mese di ottobre 2016 nel formato 30, 50, 90 ml nelle Profumerie concessionarie.

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati