Immaginatevi una torta immersa in una boutique di gioielli, e che gioielli!

Ecco, questo è quello che mi sono trovata io davanti entrando nel negozio Damiani di via Montenapoleone qualche sera fa!

Intramontabili i dolci proposti durante la serata della DolceVita: timballini di cioccolato fondente Abinao con ganache di cioccolato fondente 85% e sfoglia d’argento accompagnati a Vino Olmoantico

Il tutto all’interno della serata-evento organizzata da Style e Corriere della Sera nelle boutique di moda per riscoprire l’arte dell’antica tradizione pasticcera milanese: la pasticceria Taveggia (1909) è quindi stata ospite con le sue specialità all’interno della boutique Damiani, perfetta cornice con i suoi gioielli e con la presentazione della nuova collezione che illumina il volto di Sharon Stone

Che ne pensate?Avreste voluto partecipare a questo evento a metà fra il lusso e il goloso? Sicuramente è stata un’ottima occasione per godersi una boutique di altissimo livello degustando quanto di più sublime troviamo in pasticceria, e poi parliamoci chiaro, per una donna è sempre un piacere girovagare fra gioielli e sognare, se poi coccolata dal cioccolato, allora .. niente da appuntare!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte