Quante volte siete usciti di corsa da casa per andare al lavoro o per fare le commissioni quotidiane e l’unica sosta che vi siete concessi è stata al distributore di benzina per fare il pieno alla vostra auto? Quante volte vi siete trovati imbottigliati nel traffico e vi siete concessi una pausa solo per ricaricare il serbatoio e sgranchirvi le gambe? Quante volte avete sentito il bisogno di una buona colazione per rendere la vostra mattina carica di energie? Quante volte avete pensato al caffè come un momento di pausa per la vostra mente?

Ecco, in tutte queste occasioni la sosta al distributore di benzina poteva trasformarsi in un momento coccola per voi e per il vostro palato. Sì, avete letto bene. C’è un posto in cui potete prendervi una pausa dalla frenesia quotidiana e ricaricarvi con una colazione all’italiana: l’eni café.
Si tratta del bar delle eni station, pensato per soddisfare le necessità di chi è movimento e vuole concedersi una sosta veloce ma di qualità. Il tempo dedicato al rifornimento acquista così un nuovo significato: all’eni café potete prendervi un momento per voi e per fare una buona colazione grazie a un’offerta varia, sana e leggera, con prodotti di provenienza 100% italiana. Inoltre, grazie al wi-fi gratuito, presente in quasi tutti i punti vendita eni café, e ai terminali per il pagamento delle bollette e per le ricariche telefoniche, la vostra sosta diventa anche efficiente.

E fino al 30 novembre 2015 il menù colazione ha un prezzo interessante: un caffè o un cappuccino, più un cornetto a scelta, a solo 1,50 €. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, soprattutto se si considera che il caffè è Lavazza e il cornetto, da scegliere tra numerose farciture, è ottimo. Per rendere più corposo il momento colazione e avere più energia per affrontare la giornata c’è anche la possibilità di aggiungere, con solo 1 €, una spremuta di arancia fresca.

A questo punto non vi resta che cercare l’eni café più vicino a voi e gustarvi una pausa conveniente e di qualità, con una colazione completa e ingredienti genuini! Fatemi sapere se la provate!

messaggio promozionale

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati