Parte da un semplice hashtag #LOVEDBYCANDICE la nuova capsule collection di Elena Mirò ideata dalla famosa top model curvy americana Candice Huffine.
Un inizio soft per una campagna che si preannuncia dirompente e non solo per la bellezza e il fascino di Candice, ma perchè è la prima collaborazione in ambito ready-to-wear di una modella plus size.
Candice Huffine, infatti, è stata una delle prime modelle a sfilare con Elena Mirò, e questa capsule collection nata dal suo gusto e dalla sua esperienza in tema di moda curvy è da considerarsi un esperimento felicemente riuscito!
Prendendo ispirazione dalle notti d’estate, Candice ha disegnato una collezione che strizza l’occhio alle tendenze seventies con capi sexy ma dall’ottima vestibilità, in linea con la filosofia del brand Elena Mirò.
Articolo scritto e redatto da Nunzia Arillo | Tutti i diritti sono riservati
#LOVEDBYCANDICE è una capsule collection pronta per essere messa in valigia: tessuti impalpabili per pesi super light, capi abbinabili tra loro per moltiplicare le occasioni d’uso. 7 look in jersey easy-care e georgette viscosa, con stampe dalle grafie etniche e tanto colore mixato al nero. Per un risultato vivace, glamour e molto femminile. Tra i capi che preferiamo c’è la tuta, il must have dell’estate. Dalle linee morbide e con una zip centrale a contrasto che valorizza la scollatura. E l’abito drappeggiato che esalta le curve per una serata scanzonata.
Senza farsi mancare i trend di stagione: caftano e poncho, realizzati in leggerissima georgette per assicurare seduzione ed eleganza anche in costume da bagno o con un semplice pantalone nero. Andremo a colpo sicuro, mettendo in valigia il little black dress con inserti grafici a tutto colore sul fianco. Il tessuto impalpabile assicura freschezza sulla pelle e leggerezza in valigia.
Tutti i capi sono disponibili presso i punti vendita Elena Mirò e sul sito e-commerce del brand www.elenamiro.com. Preparatevi a un flusso di tweet e immagini su tutti i canali social, perchè Candice, che è decisamente web-oriented, ha realizzato stupendi autoscatti che sicuramente invaderanno la rete. Per seguirla #LovedbyCandice