La stagione estiva è ormai alle porte e noi ci stiamo risvegliando dai torpori invernali e riprendendo dagli sbalzi climatici primaverili. Ma la nostra pelle è davvero pronta come lo è lo spirito? Dopo l’inverno e la primavera, la pelle ha, infatti, bisogno di depurarsi dal freddo e dalle possibili reazioni allergiche che la primavera a volte provoca. La nostra pelle deve prepararsi al sole e al caldo dell’estate e il modo migliore per farlo è utilizzare delle maschere che agiscano in profondità, per avere una pelle purificata, tonica e riparata. Eisenberg, brand leader nel settore beauty, ha pensato la sua linea, composta da tre maschere per il viso e una crema per tutto il corpo, capelli compresi, proprio per contrastare gli inestetismi stagionali, ma anche quelli legati all’età.

Masque Purifiant è una maschera morbida ricca di argille verdi e Caolino che, in sinergia con l’estratto di rosmarino, purifica e normalizza le pelli miste e grasse. Assorbe le tossine e le impurità, regola il sebo in eccesso e leviga la superficie cutanea. Si applica settimanalmente con uno strato generoso su viso e collo puliti, evitando il contorno occhi. Si tiene in posa per 15/20 minuti, si elimina l’eccesso con una velina e quindi si risciacqua con abbondante acqua tiepida.

Una maschera pensata, invece, per contrastare i segni dell’età di viso e occhi è Masque Tenseur Remodelant, che possiede un’intensa azione liftante e rassodante. Un’emulsione sottile con vitamine A ed E incapsulate, olio di semi d’uva ed estratti di tè verde, che agiscono contro la perdita di elasticità, le rughe e le macchie pigmentarie. Questa maschera è stata pensata dai laboratori Eisenberg per essere applicata in due modalità: express per le occasioni speciali, lasciandola in posa per 5 minuti da ripetere per otto/dieci giorni; oppure in modalità relax per 15 minuti una o due volte alla settimana. Dipende da quanto tempo avete durante il giorno o la settimana, da dedicare alla cura della vostra pelle.

Masque Fondant Reparateur di Eisenberg è la maschera-crema della nuova linea per pelli sensibili che lenisce, ripara e assicura un’azione rigenerante e calmante, grazie alla Formula Trio-Moléculaire®, l’estratto di Boswellia Serrata e l’estratto di cellule staminali di foglie di lampone dalle proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie. Può essere applicata una o due volte alla settimana su viso, contorno occhi, collo e décolleté puliti. Si tiene in posa per 15/20 minuti. Poiché possiede un’azione calmante, Masque Fondant Reparateur può essere utilizzata come un trattamento notte ogni volta che lo si desidera, oppure anche come una sleeping mask, la notte, per una cura di 15 giorni.

Soin Bi-Phase Ultra-Hydratant è stato realizzato da Eisenberg per la cura del viso, corpo e anche dei capelli, per contrastare la perdita di idratazione e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. A base di cinque oli naturali dalle virtù nutrienti e riparatrici, aiuta a combattere l’invecchiamento prematuro della pelle, lasciandola idratata a lungo. Dopo aver agitato il prodotto per miscelare le due fasi, si applica sulla zona che si vuole idratare. Questo trattamento beauty è pensato anche per i capelli, nutre e protegge la cute dalle aggressioni di colorazioni e calore. Tonifica il cuoio capelluto e rende più lucente la cuticola del capello. Si applica prima dello shampoo e si lascia in posa 15 minuti.

Eisenberg_Masque Purifiant

EISENBERG - SOIN BIPHASE

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati