Il fenomeno Tony Moly sta letteralmente spopolando in Italia grazie a prodotti dedicati alla skin care che catturano l’attenzione anche delle più scettiche grazie a packaging unici, spiritosi e coloratissimi nel loro genere, capaci di strappare un sorriso anche dopo le più classiche giornate negative. Maschere, creme, balsami labbra, gel detergenti dalle forme più disparate che scatenano un sold out continuo nei rivenditori autorizzati come Sephora. Ma il packaging non è un solo loro pregio: sono prodotti Made in Korea, sinonimo dunque di perfezione nella creazione di cosmesi, una garanzia per la nostra pelle in quanto formulati con principi attivi naturali.

L’asso nella manica di questa stagione Tony Moly lo svela con il nuovo arrivato Egg Pore Blackhead Steam Balm, un balsamo anti punti neri racchiuso in un vero e proprio scrigno dalla forma ad uovo. Egg Pore è un balsamo dal colorito semi trasparente dalla texture morbidissima, contenente delle micro particelle esfolianti che andranno a rimuovere molto delicatamente le impurità della pelle senza arrossire o irritare come i più classici e comuni scrub in commercio. Prelevandone una piccola quantità ed applicata sulle zone interessate, andrà massaggiato per circa 3/5 minuti sino a quando non assumerà un colorito bianco opaco e si scalderà fra le dita. Con il calore dei polpastrelli infatti, Egg Pore cambierà consistenza passando da una formulazione in gel ad una crema estremamente delicata per aprire i pori, assorbire l’eccesso di sebo ed eliminare le cellule morte.

Diverso dai soliti prodotti in commercio, Egg Pore si differenzia per la delicatezza con cui pulisce in profondità la pelle, lasciandola morbida e compatta sin dopo il primo utilizzo. L’esfoliazione è molto delicata perciò la nostra pelle non potrà che trarne vantaggio e benessere; il consiglio infatti è di applicarlo 1/2 volte a settimana in modo da ottenere risultati ottimali e concreti, ma essendo un vero e proprio trattamento, la costanza è senza dubbio una componente fondamentale.

Con il tempo l’eccesso di sebo verrà riequilibrato e i pori saranno decisamente meno visibili e dalle minime dimensioni.  Il perchè del pack a forma d’uovo? Perchè oltre a contenere ingredienti di origine naturale come le polveri di carboni attivi e sale marino, ha al suo interno estratti di tuorlo e polvere di guscio d’uovo oltre alla vitamina D. Un ulteriore conferma che il brand Tony Moly riesce a stupire sempre di più.

IMG_6919

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati