Ed arrivò la neve | #outfit

Ti svegli una mattina e la senti nell’aria. Senti il naso che freme, che pizzica. Vedi il bianco che ha scalzato il blu da sopra la tua testa. Era solo questione di momenti, di ore e poi iniziò a cadere. Non ero certo pronta a scattare un outfit, presa come ero dalle mille commissioni che avevo in lista. Ma poi sono iniziati a cadere i fiocchi, e come una bambina non ho certo potuto esimermi!

 

 

Questo outfit è nato così, in un weekend di festa e di liste di “to do“, con un paio di scarpe comode ai piedi, un piumino lungo firmato Colmar Originals che è diventato mio fido amico di queste giornate in cui il termometro va sotto lo zero ed una borsa che adoro, capiente e sempre perfetta!

Laura

 

 

I was wearing

Padded Jacket Colmar Originals

Sweater Zara

Skirt Ralph Lauren

Scarf Ralph Lauren

Jeans Don’t Cry Milan

Shoes no brand

Clock Casio

Bracelet Fendi

Bag Celine

 

Make up

 Mascara L’Oreal collezione Cannes –  Lipstick Chubby Stick Clinique

*Traduzione gentilmente offerta da Giulia: apprezzate il suo inglese che vi ha risparmiato la traduzione automatica di google!! Si ricorda, a titolo informativo, che non è stato usato photoshop!! Grazie!

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati