Gap ci stupisce sempre e per il prossimo autunno 2014 celebra l’individualità sfidando la convezione di vestire normali. La campagna prevede la presenza di attrici ed attori conosciuti per la loro arte di “vestirsi normali”, come Anjelica Huston, I Tenenbaum; Elisabeth Moss, Mad Men; Michael K. Williams, Boardwalk Empire; Jena Malone, The Hunger Games: Catching Fire; e Zosia Mamet, Girls solo per citarne alcuni.

GAP2

Lanciata il 2 Settembre scorso a livello mondiale, la campagna è radicata nei valori che hanno guidato il brand negli ultimi 45 anni: l’individualismo e la libertà che nascono dalla consapevolezza di essere autentici. Dress Normal spinge i propri consumatori ad essere coraggiosi e a svelare il loro stile personale, e sfida intenzionalmente ognuno di noi a vestirci per noi stessi, non per gli altri.

La campagna Fall segna la prima esecuzione creativa del concetto di Dress Normal, che inizia la sua storia con un grande classico di Gap, nonché una delle maggiori tendenze della prossima stagione – il denim nero -, e stagione dopo stagione la narrazione si sposterà ad altri pezzi iconici del brand.

Trovare la propria versione di dress normal è un’arte: il mio normale è differente dal tuo normale, ed è proprio questa l’essenza della campagna “, ha detto Seth Farbman, Gap Global Chief Marketing Officer. “Questo autunno, Gap celebra il vestirsi per noi stessi trovando quegli oggetti perfetti – un paio di jeans, una t-shirt – che ti fanno sentire sicura ed autentica.

GAP4

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati