Il conto alla rovescia è stato innescato: ormai manca poco all’inizio del nuovo anno: il 2020 e, per l’occasione, Dior ha deciso di celebrare questo nuovo inizio con tutta la sua bellezza, attraverso una collezione make-up a tutto colore, contraddistinta da uno stile unico perfetto per urlare Happy 2020!

Il direttore creativo e dell’immagine del make-up Dior Peter Philips ha, infatti, dato vita alla collezione Happy 2020, ispirandosi a uno spettacolo pirotecnico e quindi declinandola in perfetta sintonia con lo spirito della stagione che stiamo vivendo. Lo scopo ultimo della collezione natale di Dior è quello di sentirsi belle, ma anche un po’ di stravolgere le tradizioni. Il 2020 è un numero speciale infatti: un anno magnifico che la maison Dior intende celebrare con una collezione ipnotica come fuochi d’artificio.

La collezione Dior Happy 2020, si apre con un focus ben preciso sugli occhi. Il primo prodotto dedicato alle feste di fine anno è la Palette 5 Couleurs Happy 2020 che propone un inconfondibile design impresso che ricrea l’effetto magico di un fuoco d’artificio, che esplode in un colorato augurio declinato in due armonie cromatiche: 007 Party in Colours e 017 Celebrate in Gold.

La serie Diorshow Liquid Mono Happy 2020 si arricchisce di quattro nuove nuance che esaltano lo sguardo con tonalitĂ  vibranti e leggermente scintillanti: 060 Silver Flakes, 080 Fireworks, 540 Gold Twinkle, 650 Copper Sparks. Questo risultato si ottiene grazie a una texture liquida che sembra evaporare fino a lasciare soltanto il colore.

Anche le labbra si rivestono di metallo prezioso e luminositĂ  grazie a Diorific Happy 2020 che sfoggia un design e scintillante con quattro tonalitĂ  ricercate che sfidano ogni convenzione: 066 Passion, 067 Dream, 068 Charm, 069 Delight.

Per chiudere la collezione troviamo infine Diorific Vernis, lo smalto ideale per esaltare i colori ed emozioni. Quattro sono le tonalitĂ  dedicate alle feste che variano da una tonalitĂ  perlata fino a un rosso fiammeggiante e molto femminile. A tema fuochi d’artificio con glitter multicolor, non può mancare infine il top coat 001 Happy 2020, che permette di iniziare l’anno nel migliore dei modi: perfetto da indossare da solo oppure con lo smalto.