Se anche per il make up vi piace seguire le nuove tendenze, dovete assolutamente provare la nuova collezione make up per la primavera/estate 2018 di Diego Dalla Palma che vi trasporterà direttamente in un futuro dalle intense sfumature rosa.

Siamo quindi nel futuro e Ariane7 è la figura femminile alla quale si ispira la nuova collezione di Diego Dalla Palma. E viste le sue sembianze così eteree, il volto luminoso dai colori di un intenso rosa cangiante, il gusto estetico molto raffinato, non si capisce se sia un’umana o un’androide. Questo dubbio lo suscita la nuova collezione per il make up primavera/estate 2018 ricca di colori olografici, intensi, caratterizzati da diverse sfumature di rosa.

Ma vediamo più nello specifico quali prodotti include la nuova collezione di Diego Dalla Palma. Camaleont Eyeshadow e Hologram Eyeshadow sono degli ombretti dalla texture cremosa, arricchiti con perle multi-riflettenti dall’effetto iridescente. Non appena applicati sulle palpebre, si trasformano in polvere creando una vera e propria lamina illuminante con un effetto 3D molto sofisticato.

Lo stesso effetto 3D lo dona anche l’Eye&Lips Glass Gloss per occhi e labbra. Per applicarlo basta usare la punta delle dita e stenderlo sui punti strategici delle labbra, in modo da sottolineare il colore dandogli una profondità tridimensionale.

Sempre per gli occhi il Camaleont Eyeliner si trasforma adattandosi alle diverse sfaccettature della luce e dona definizione all’esterno occhi con un tratto intenso e brillante dalla performance extrapearl.

Le sopracciglia vengono disegnate e riempite con il Disegnatore in polvere per sopracciglia dal finish opaco. La texture modulabile e a lunga tenuta permette di ottenere un effetto naturale e l’applicatore in lattice rende la stesura semplice e senza sbavature.

Le labbra sono definite e levigate dai Color No Stop Lipstick, rossetti dalle tonalità vivaci e intense, e dall’Hologram Shiny Lipstick rossetto semitrasparente in stylo con un cuore di trattamento. La fusione delle due parti dona alle labbra brillantezza istantanea e crea un effetto pieno per labbra iridescenti.

La nuova collezione di Diego Dalla Palma punta su prodotti illuminanti anche per la base trucco, mettendo al bando i prodotti opacizzanti. La luminosità si sposta dagli occhi e dalle labbra alla pelle grazie al Chub-Blush Satin color pesca e arricchito da preziose perle sottili, al Matt Creamy Blush che possiede invece una tonalità rosata dal finish opaco per mettere in risalto il naturale colore dell’incarnato. La BB Cream Second Skin leviga la pelle diventando un tutt’uno con il viso. Una volta applicata, la crema dona una sensazione di leggerezza e freschezza e rende luminosa la pelle in maniera naturale.

Nella nuova collezione sono presenti anche gli smalti che sono abbinati agli ombretti e ai rossetti e sono caratterizzati da colori cangianti e camaleontici.

Diego Dalla Palma ha deciso, con questa nuova collezione, di ampliare la linea di cosmetici introducendo anche le maschere per capelli a colorazione diretta Colormania nei colori ciclamino e mirtillo per esaltare la bellezza dei capelli in un unico gesto.

Avete quindi capito se Ariane7 è umana o androide?

PE 2018_Groupage LOW diegodallapalma7 diegodallapalma4 diegodallapalma2 diegodallapalma3 diegodallapalma6 diegodallapalma5

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati