Una nuova linea di prodotti viene lanciata da Datamatic, per riuscire a coniugare perfettamente – grazie alle loro caratteristiche – tempo libero e lavoro. Si tratta di WinPad, una gamma completa e diversificata di dispositivi 2 in 1 e tablet basati su processori Intel Atom Z3735F/G, con sistema operativo Windows 8.1 e Office 365 Personal incluso gratuitamente per un anno, con 1 TB di spazio One Drive. E tutto, a prezzi – dichiara Stefano Martini, amministratore delegato Datamatic SPA -“molto vicini a quelli dei dispositivi Android”. Non si superano, infatti, i 299 euro.

La collaborazione con Datamatic – spiega Claudia Bonatti, direttore della divisione Windows di Microsoft Italia – ci consente di offrire ai consumatori, attraverso i nuovi device WinPad, tutto il valore del sistema operativo Windows 8.1, da sempre garanzia di sicurezza e familiarità, e allo stesso tempo di liberare opportunità e benefici senza pari in termini di produttività, flessibilità e prestazioni, abilitando modalità di lavoro, intrattenimento e comunicazione al passo con i tempi”. Dal suo canto, Luca Romani, RCO Sales Platform director INTEL EMEA, dichiara: “Datamatic è da sempre un nostro valido partner, capace negli anni di tradurre le nostre tecnologie di ultima generazione in prodotti all’avanguardia e a prezzi vantaggiosi.

I prodotti della nuova gamma WinPad di Datamatic – declinata in diversi modelli – presentano un design piuttosto ergonomico, curato ed elegante, con schermi luminosi, tastiere incluse e connettività 3G integrata, in modo che il tablet possa essere rapidamente trasformato in un vero e proprio notebook. L’uso dal processore Intel Atom a 22 mm garantisce, inoltre, innegabili vantaggi sia in termini di prestazioni che di produttività: “Qualsiasi attività – dal ritocco di una foto alla produttività da ufficio – diventerà ancora più veloce e interattiva. Gli utenti potranno toccare con mano le maggiori funzionalità e la completezza dei contenuti, il tutto in dispositivi eleganti ed energicamente efficienti come mai prima d’ora”, aggiunge ancora Luca Romani, RCO Sales Platform director di INTEL EMEA.

I dispositivi della nuova gamma presentata da Datamatic sono già acquistabili presso tutti i canali della grande distribuzione organizzata, i principali canali e-commerce, le catene del franchising Datamatic – Wellcome e Vobis, i Mediacom Point e diversi rivenditori in tutta Italia. Per finire, i modelli WinPad W 100/ W101 sono stati prodotti anche nelle versioni Windows 8.1 Pro National Academic, così da essere utilizzati nelle scuole pubbliche italiane di ogni ordine come anche grado.

M-WPW912_3

M-WPW912_2

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati