Cosa c’è nella borsa di una donna? Questo sì che è un mistero interessante da approfondire e scoprire!

Come sappiamo, ogni donna è diversa dalle altre e possiede esigenze differenti in base al tipo di vita che porta avanti. C’è la donna in carriera nella cui bag non mancheranno di sicuro telefono e agenda per gli appuntamenti, c’è la neo- mamma che, all’interno della sua borsa grande e capiente, riesce a riporre anche un universo di giocattoli e accessori per i propri bambini. C’è la ragazza che non vuole rinunciare a nulla e ha fatto della sua borsa la sua migliore amica e ci infila dentro ogni cosa la faccia sentire a suo agio nella vita di tutti i giorni. Ognuna di noi è diversa e unica, e di conseguenza anche le nostre borse lo sono! La borsa della donna può essere paragonata benissimo alla scarpa. Borse e scarpe infatti sono gli accessori più importanti nel mondo femminile – ma non solo. Ricoprono un ruolo essenziale e diventano veri e propri punti focali del look dal quale a volte si parte per decidere il resto dell’outfit.

Ci sono però dei punti cardine per tutto il mondo femminile. Ebbene sì, la metà del mondo che viene da Venere, infatti, condivide i medesimi problemi di praticità e di benessere, soprattutto per alcune parti del corpo, come ad esempio i piedi. Quante volte l’ultimo acquisto in fase di calzature ci ha fatto piangere per irritazioni e vesciche? Innumerevoli, vero? Beh, tutte le donne da adesso possono gioire grazie alla novità firmata Compeed. Si tratta di uno stick, invisibile, incolore ed inodore. Immaginate un rossetto tutto dedicato ai vostri piedi e al loro benessere. Le estremità saranno inarrestabili e noi con loro, grazie ad un prodotto che si può riporre in qualunque dimensione di borsa, discreto e assolutamente glamour.

Lo Stick Anti Vesciche Compeed prosegue la tradizione del brand che, nel 1985, lanciò il suo primo prodotto specifico per il trattamento delle vesciche con la tecnologia idrocolloide. Dopo 29 anni Compeed si rinnova mantenendo i suoi cavalli di battaglia e aggiungendo però un prodotto di cui nessuna donna – e, perché no, nessun uomo – potrà più fare a meno. A questo punto non ci resta che gioire di questa novità e proclamare con grande piacere che nessuna calzatura ci fermerà grazie al nostro alleato invisibile ma efficace!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati