Sono stati i cittadini a decretare il vincitore del concorso per il nuovo logo Expo 2015

“Il cosmopolitismo di Expo sottintende l’universalità simboleggiata dall’uovo che racchiude il senso della rinascita della vita, legata alla speranza per un futuro migliore”.
“Un segno di luce e di vita in cui tante energie, simbolizzate dai colori, s’incontrano e si moltiplicano in una Expo che unisca saperi diversi per nuove soluzioni di vita”.

Questi i due progetti finalisti per il Concorso del nuovo logo Expo 2015 

Da una fase iniziale che ha visto la partecipazione di 710 studenti creativi che hanno presentato altrettante proposte, la giuria esaminatrice, presieduta da Giorgio Armani, ha scelto le due proposte che si sono trovate nel ballottaggio finale.

Si è dato quindi il via alla fase del giudizio popolare: l’ultima parola è spettata infatti ai cittadini che, sul sito www.expo2015.org, hanno potuto esprimere la loro preferenza tra le due migliori proposte classificate e decretare così il vincitore, la cui proposta è qui di seguito

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati