Collistar presenta una nuova piccola collezione perfetta per la primavera. Parliamo della Collezione Armonia composta da tre prodotti d’eccezione: il profumo con oli essenziali di mandorla, il doccia crema idratante e purificante e la crema burro per il corpo, nutriente e rilassante. Collistar ha analizzato l’importanza del profumo per il recupero del benessere disperso, infatti a volte le note morbide e avvolgenti di una fragranza ricca di ingredienti benefici possono fare molto per stemperare le tensioni e recuperare energia e serenità. Accade così per le note eteree e magiche di Benessere dell’Armonia la nuova linea aromacosmetica proposta dal marchio.

COLLISTAR ARMONIA THEOLDNOW

COLLISTAR ARMONIA THEOLDNOW

 COLLISTAR ARMONIA THEOLDNOW

 

Le note carezzevoli di Profumo di Armonia spalancano le porte a una nuova emozione, a un viaggio nel benessere e alla leggerezza. Il suo bouquet fiorito e vellutato è ricco di oli essenziali ed estratti di mandorle della Sicilia e di iris, per un concentrato di preziosi ingredienti che favoriscono l’armonia del corpo e dello spirito. La partenza infonde subito una sensazione di profondo benessere grazie alle note dell’arancia e del bergamotto. Il cuore trabocca di fiori ispirandosi ai colori e profumi dei giardini italiani: compaiono qui le note dell’iris, della violetta e della rosa. Si chiude con delle note delicate di vaniglia e mandorla che si sposano con l’eterea luminosità del musk (prezzo al pubblico consigliato per la confezione da 100 ml euro 39,00).

Si prosegue poi con il doccia crema e la crema al burro, entrambi realizzati con oli essenziali ed estratti di mandorla. Nel cuore del doccia crema troviamo un prezioso cocktail mixato con estratti di iris e di mirtillo per un’intensa azione idratante ed addolcente (prezzo al pubblico consigliato per la confezione da 250 ml euro 17,60). Chiudiamo infine con la crema al burro al cui interno compare burro di albicocca e olio di ribes nero, preziosi ingredienti che ne fanno un vero e proprio trattamento di idratazione e nutrimento profondo. La pelle risulta profumata, morbida e levigata a completare il dolce relax si diffondono le magiche note olfattive di iris, violetta e mandorla (prezzo al pubblico consigliato per la confezione da 250 ml euro 29,70).

A fare quindi da filo conduttore attraverso l’intera gamma compare un inedito bouquet di note fiorite arricchito da preziosi ingredienti rilassanti e riequilibrante, che aiutano a concentrarsi sull’emozione del momento per imparare ad ascoltarsi ritrovando se stessi. Il benessere secondo Collistar acquisisce quindi sfumature d’emozioni diverse, che trovano la loro declinazione nella linea Speciale Benessere a base di oli essenziali ed estratti aromatici vegetali dalle proprietà rivitalizzanti. Quattro i colori del benessere: verde energizzante, rosa avvolgente, arancio benessere e infine viola armonia: a voi la scelta!

 

COLLISTAR ARMONIA THEOLDNOW

COLLISTAR ARMONIA THEOLDNOW

COLLISTAR ARMONIA THEOLDNOW

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati