Siete pronte all’idratazione a portata di mano? Clinique presenta oggi una carica di idratazione. Sotto il nome di Moisture Surge troviamo infatti il corrispondente di un grande bicchiere d’acqua fresca: rinfrescante, appagante e dissetante al 100%. Applica la formula con moderazione sopra qualsiasi altro prodotto idratante per valorizzare ed intensificare i benefici di idratazione per tutto il giorno, o la notte. Oppure applica il prodotto ovunque occorra una carica di idratazione, per massimizzare l’apporto di acqua alla pelle ed ottenere un benessere durevole.

Moisture Surge è il compagno di viaggio ideale per una correzione mirata delle zone del viso inaridite a causa di variazioni climatiche o temperatura ambientali. Perfetto come alleato nella vita quotidiana, questo prodotto è in grado di rimediare ai danni che, giorno dopo giorno, collezioniamo con le nostre abitudini. L’aria condizionata, i viaggi in aereo, le variazioni climatiche sono solo alcuni dei nostri più acerrimi nemici. Per combatterli, Clinique propone una spa a portata di mano, una coccola vera e propria per la pelle che, dopo la sua applicazione, appare rimpolparla, ricaricata di energia e idratata per ore.

Per chiudere in bellezza ecco infine tre suggerimenti per l’utilizzo di Moisture Surge diverse dal solito: vi basterà infatti massaggiare una goccia di prodotto sulle cuticole per rigenerarle, frizionare una nocciola di prodotto nel palmo delle mani e passare le mani leggermente sui capelli per controllare i capelli crespi ed infine picchiettare un minimo di formula sopra l’make-up sulla parte superiore degli zigomi, sul naso, tempie e mento per valorizzare la pelle dall’aspetto spento

 
  

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati