Il 13 aprile, Bologna, vivrà un evento davvero unico nel suo genere! Sensation Source of Light trasformerà la Unipol Arena di Casalecchio di Reno Bologna in un’oasi di bianco, per quella che promette di essere un’ indimenticabile prima edizione italiana del Sensation Source of Light!!

 

sensation2-e1352308154798

 

Ogni anno, Sensation viaggia in tutto il mondo con un nuovo spettacolo con la premessa Be apart of the night, dress in white, e quest’anno lancia un messaggio speciale: uniti per entrare a far parte di un mondo, dentro i cui i confini ci si raccoglie attorno ad una sfera radiante per rafforzare il nostro legame reciproco, per celebrare lo stare insieme al più alto livello , e per ritrovare il contatto con la fonte di luce che unisce tutti noi

 

 

‘Source of Light’ è uno spettacolo visivo straordinario: oltre ad acrobati e danzatori di livello mondiale, presenta anche splendidi spettacoli pirotecnici e laser. Questo, mixato e coordinato con la musica dei migliori DJ, garantisce il più grande party sul territorio italiano di quest’anno, se poi – dulcis in fundo – ci mettiamo anche che Citroën ha deciso di farsi parte attiva dell’evento e non limitarsi solo ad essere General Partner di Sensation Source of Light ma che, per l’occasione, esporrà una Citroёn DS3 Cabrio durante lo show beh, a questo punto il successo è assicurato!

Il dress code è total white e qui viene il bello: suggerimenti, idee e tips per l’outfit? Se siete curiosi potete sbirciare quello che ho scritto sul Blog ufficiale Citroën, corredato dagli splendidi collage di Erica (http://www.blueisinfashionthisyear.com/)

A presto,

Laura