Creato in collaborazione con Lucia Pica, Rouge Coco Glass si declina in una palette di 20 tinte luminose dalla texture leggera che si fonde sulle labbra in un istante grazie al nuovo applicatore sagomato. Una sensorialità da assaporare per la prima volta che Chanel crea con una nuova e deliziosa ricetta che associa ingredienti d’eccezione ad un’estrema sensualità. Il tutto declinato in un’ampia proposta di colori, Tutti assolutamente irresistibili che permettono di giocare con gli effetti per soddisfare tutti gusti e desideri: dalla più discreta alla più luminosa, ogni tinta i fatti studiata personalmente da Lucia che riesce a creare dei piccoli concentrati di gioia di vivere, da portare sempre con se per colorare le proprie giornate.
Da trasparente ad intensa, scintillante, luminosa e ricca di pigmenti: la texture di Rouge Coco Glass è un gel fondente e scorrevole che non appiccica. Si applica quasi ad occhi chiusi grazie all’applicatore sagomato ed è in grado di fondersi sulle labbra in un istante. Avvolge irresistibilmente le labbra senza lasciare residui e si trasforma in un relais invisibile dalla consistenza watery.
Un ingrediente segreto: il complesso HYDRABOOST. Le cere naturali di jojoba, girasole e mimosa, vengono rivestite da un derivato naturale di olio di cocco ed offrono un comfort immediato ed una idratazione a lunga durata. Si tratta di un cartello di benefici, in perfetta finita con la pelle, che risveglia i sensi e rendere labbra morbide e levigate. Luminoso e radioso, il sorriso è sempre più intrigante. Il risultato watery di Chanel Rouge Coco Glass mette le labbra sotto i riflettori grazie ad una brillantezza effetto specchio. Associate ad un polimero filmogeno, queste perle di vetro trasparente riflettono la luce in tutte le direzioni. Un oligopeptide volumi tante, di origine naturale, rimpolpare le labbra ad ogni applicazione.
Disponibile invece tonalità, Chanel Rouge Coco Glass propone tinte che vanno dal rosa antico fino al cioccolato passando per il rosa, arancio, il rosso ed il viola. La ciliegina sulla torta È costituita da tre tonalità ispirate la tecnica del layering, amata da Lucia Pica: tre top coat completare almeno trasformando le consistenze e le tinte dei rossetti Chanel. A questo punto non vi resta che trovare il vostro colore del cuore, giocando con quest’ultima meraviglia firmata Chanel.