La stanza da bagno costituisce, in una casa, un punto di attenzione molto importante.

È uno degli ambienti che possiamo definire di frequente utilizzo, dove componenti come elettricità e acqua devono convivere in sicurezza. È un luogo che deve essere, per sua natura, funzionale ai bisogni e alle abitudini degli abitanti della casa e, se possibile, anche piacevole alla vista.

Tutte queste caratteristiche fanno si che la scelta dei materiali non sia banale all’interno di questo posto. E quando si parla di materiali ovviamente non si fa riferimento solamente ai rivestimenti di pavimento e pareti, ma anche ai componenti definiti come arredo bagno, ovvero tutto quello che fa parte della stanza da bagno, sanitari esclusi.

Nella mia casa dei sogni, come vi ho raccontato in precedenza, ci sono due bagni che abbiamo deciso di arredare in maniera molto simile a livello cromatico prediligendo vetro e ceramica. I materiali scelti sono di altissima qualità perché abbiamo deciso di puntare su brand autorevoli nel settore che proponessero un ottimo rapporto fra qualità e prezzo e che, soprattutto, fossero durevoli e in grado di reggere i ritmi di una famiglia composta da 4 persone.

Per l’installazione, come vi avevo anticipato, ho avuto la possibilità di avvalermi di esperti del settore, forniti direttamente dal sito di acquisto dei prodotti. Desivero infatti non è solo un contenitore di prodotti ma anche di servizi di installazione, manutenzione …

Sono loro che sono venuti a casa e si sono occupati di trasformare i prodotti imballati perfettamente nei nostri bagni, seguendo le nostre esigenze e i nostri desideri.

A questo punto non vi resta che scoprire insieme a me il risultato finale!

desivero

desivero1

desivero2

desivero3

desivero4

desivero5

desivero6

desivero7