ChanelJean-Paul Goude insieme ancora una volta, per il film pubblicitario che lancia la nuova fragranza del brand, CHANCE EAU VIVE. Per celebrare l’arrivo di un nuovo membro nella famiglia CHANCE, Goude ha immaginato una donna tenace e combattiva, decisa ad entrare nel team delle ragazze CHANCE e ad afferrare al volo la sua, di chance.

In una sala da bowling la ragazza prende un flacone di CHANCE EAU VIVE e lo lancia lungo la corsia andando, ovviamente, in strike. Le altre ragazze la accolgono felici cogliendo di nuovo, insieme, la chance di essere un gruppo. È questo che Chanel vuole sottolineare nella sua campagna pubblicitaria, l’importanza di cogliere al volo le chance che la vita ci lancia. CHANCE EAU VIVE, la prima fragranza firmata Olivier Polge, è una creazione che dà slancio e fa spiccare il volo, come sembra fare la protagonista del film pubblicitario.

Una fragranza agrumata, con note fresche di gelsomino e muschio bianco, che si ferma sulla pelle come una carezza e non se ne va più; una fragranza che suscita desiderio, da cercare e rincorrere come un grande occasione. Una grande chance.

PA2015_07_0010_1

PA2015_07_0025

PA2015_07_0028

PA2015_07_0042

Credits courtesy of Chanel | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati