Bleu de Chanel è una vera e propria icona nel mondo della profumeria maschile. La fragranza della maison francese, infatti, da oltre 10 anni rappresenta uno dei prodotti più amati, con il suo flacone blu profondo e il suo aroma dalle note di legno di sandalo e da un mix di aromi cedrati-ambrati.

Oggi, la collezione si arricchisce di due nuovi prodotti, ispirati al mood Bleu: uno spray all-over e un set rasatura in edizione limitata.

Bleu de Chanel, all-over spray

Uno spray fresco e profumato, in un formato da viaggio pratico e comodo da portare sempre con sè. Ispirato dalle note aromatico-boschive dell’eau de parfum, lo spray all-over è ideale anche da vaporizzare non solo sul corpo ma anche sugli abiti. Al mattino o nel corso della giornata, dopo un’attività sportiva o la sera prima di uscire, dona una sferzata di energia.

Le Rasage, il kit rasatura firmato Bleu de Chanel

Bleu de Chanel celebra l’arte della rasatura, un rito quotidiano per il 70% degli uomini, con un kit rasatura in edizione limitata. Un’elegante trousse da viaggio in feltro, nell’iconico colore blue marine, che racchiude al suo interno una crema per la rasatura e un pennello da barba. La crème de rasage si trasforma in una soffice schiuma dalla consistenza in gel e trasparente così da poter vedere dove posizionare la lama. Il pennello, invece, in setole sintetiche ne semplifica l’applicazione e la base d’appoggio magnetica consente di riporlo “sospeso” in maniera comoda ed igienica.

Due strumenti per gli uomini che amano prendersi cura di sè stessi, con una particolare attenzione ai dettagli di stile ma possono anche essere un’ottima idea regalo per elogiare la bellezza maschile.

Non perdetevi altre novità e tendenze dal mondo beauty!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata